Clash Wars: Una Nuova Speranza
Clash Wars: Una Nuova Speranza
Non avevo mai visto i draghi attaccare di notte. Sono qualcosa di spaventoso! Anche perché non riesci a vederli, tanto sono silenziosi: riesci a capire quanto ti siano vicini solo grazie allo spostamento d’aria delle loro possenti ali. E al loro tanfo, ovviamente. Ti lasciano appena il tempo di trovare un riparo, giusto quella frazione di secondo che ti permette di evitare quella sfera infuocata che brilla come un sole, nella notte buia.
Hnos freme: “Muoviti, dobbiamo agire in fretta, e ci servi tu!”
Lesto la seguo, mentre comincio a vedere le sagome di quei mostri volanti avvicinarsi sempre più al centro del villaggio. Dietro di loro, si staglia minacciosa una sgancia-pietre, gravida di chissà quale minaccia.
La nostra meta mi è chiara subito dopo: gli archi-x! Ecco, la chiave del piano!
Sicuramente il Gran Sorvegliante li avrà fatti settare, complici gli altri costruttori, solo su terra. Ora hanno bisogno di qualcuno che sappia come impostare quelle possenti macchine mitragliatrici di pallottole ad elisir rosa.
Mentre lavoro sul primo dei tre archi, mi domando se si possa riuscire a fermare l’avanzata dei draghi della regina Amaral. Le sue grida di incitamento si sentono fin qui…ma ciò che mi ghiaccia il sangue nelle vene è altro. Un suono stridulo, acuto e penetrante, e un frinire di ali, tante piccole ali, che avvolgono le difese e le sgretolano in pochi attimi. Il primo arco-x è pronto, e lavoro sul terzo, mentre Hnos e i suoi amici, avendomi visto come trafficavo prima, provano ad alzare il secondo. Il tempo stringe, ma vedo già i primi effetti del nostro operato: la nube di pipistrelli diventa sempre più rada, finché, sotto i colpi di una Torre stregone, svanisce definitivamente.
Un terzo delle nostre difese sono andate, ma abbiamo dalla nostra l’effetto sorpresa. La regina Amaral, a quanto vedo, sicura del fatto che i nostri archi-x erano settati su “terra”, non ha pensato di portare con se incantesimi congelanti. Ma l’opera di distruzione dei draghi è ben avviata…ci vorrebbe qualcos’altro…si, ma cosa?
Hnos e io ci guardiamo, e nello stesso preciso istante, un lampo ci passa per la mente: le torri inferno!
Se riuscissimo a concentrare il loro raggio mortale in un unico, singolo, fascio di morte, beh…quei mostri non avranno vita lunga!
Ma non appena raggiungiamo le torri, le nostre speranze si dissolvono: non c’è combustibile per alimentare la fiamma eterna di quei minareti ardenti.
Mesti, torniamo di nuovo alla base, sperando nel miracolo. D’un tratto, uno dei ribelli, ci sfreccia accanto gridando:
“Ho avuto un’idea, seguitemi!”
Il volanò è pesante da girare, e in tre, a malapena riusciamo a smuovere la sua tromba. Ma una mano si aggiunge, ed un’altra, poi un’altra ancora! Mentre spingiamo con tutte le nostre forze, un gemito metallico ci fa capire che stiamo riuscendo nell’intento! Giusto in tempo! I draghi stanno attaccando il municipio…ma il volanò compie il suo dovere, allontanando quelle bestie e avvicinandole verso gli archi-x, che compiono il loro dovere annientando quelle minacce.
L’alba si appresta… non solo quella letterale, ma l’alba di una nuova era, per il villaggio. Forse ci può essere davvero una nuova speranza per noi.
Simon C.
Segui il TheLastWar
📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/
- La Corte dei Lupi: La Nuova Frontiera delle Synchro War in Italia
- Clash of Clans: Le novità della stagione del ClashMas 2024
- Stagione Clashmas 2024 Dicembre: Gold Pass, Skin e novità in arrivo
- Guerriere Unite: una War per dire NO alla violenza sulle donne
- Sneak Peek3 su Clash of Clans: Sala degli Eroi, Principe Minion e Funzionalità di Cambio Eroe!