COC Grand Warden - Clash Wars: la vendetta del Gran Sorvegliante

Il mio ingresso nella sala grande del castello passa quasi del tutto inosservato: gli occhi di tutti sono rivolti verso il consiglio degli eroi, dove sta tenendo banco, con le sue doti di esperto oratore, il generale Oran, Gran Sorvegliante del villaggio.
Ascolto con attenzione mentre snocciolano i nomi delle difese che hanno la priorità, per i miglioramenti. D’altronde, le ultime razzie nei villaggi vicini non hanno portato molto oro ed elisir nero, mentre invece c’è così tanta abbondanza di Elisir Rosa che i depositi scoppiano.
Il consiglio è diviso: le difese aeree sono in uno stato pietoso, e hanno bisogno di miglioramenti urgenti, secondo il Re e la Regina. Ma il generale Oran ha altri piani: rinforzare la cinta esterna di mura, in modo da rallentare le truppe di terra e in special modo la temuta sgretolamuri.
Dopo lunga discussione, il Consiglio si scioglie, deliberando a favore del miglioramento delle mura. Ma non tutti sono d’accordo…
“Che decisione assurda!” Sento mormorare dietro di me.
Sottecchi mi giro a guardare e cerco di associare un volto a quella voce: sebbene il travestimento sia da arciera, le ciocche rosse che spuntano dal mantello tradiscono la reale identità di quella valchiria.

valkyrie - Clash Wars: la vendetta del Gran Sorvegliante

Spinto dalla curiosità, la seguo mentre si allontana dal castello. D’un tratto, svanisce dinanzi ai miei occhi…mi giro a destra e a manca cercando di capire dove sia, ma una mano mi spinge contro un angolo tra una caserma e un deposito Elisir. Il filo di un’ascia balena sotto la mia gola:
“Chi sei, e perché mi stai seguendo”
Sibila la donna.
A fatica, le spiego chi sono e la tranquillizzo sulle mie intenzioni. Tiro un sospiro di sollievo quando l’ascia si abbassa, ma le successive parole della valchiria mi turbano:

“Ci ha venduti…tutti…ci ha venduti a Lord Styges, il signore dei domatori”

“Chi vi ha venduti?”

“Il generale Oran. È in combutta con Lord Styges e con la regina dei draghi Amaral, per deporre gli attuali Eroi. Ma noi non lo permetteremo”

“Noi chi?”

“Gli Indomiti”

Qualche ora dopo, dopo essermi rifocillato alla sua tavola, ed aver ascoltato la sua storia, mi è tutto più chiaro. A quanto pare il generale Oran sta facendo di tutto per non potenziare le difese aeree del villaggio, in modo che un attacco della regina Amaral sia devastante per il borgo.
“Perché mi dici tutto questo?”
“Perché voglio che ci aiuti” risponde decisa la mia ospite, Hnos la valchiria.
“Io sono un costruttore, cosa potrei mai fare? Non sono un guerriero”
“Shhhh, non preoccuparti…a tempo debito, ti spiegherò il nostro piano. Ora riposa, che ne hai bisogno”

dragon - Clash Wars: la vendetta del Gran Sorvegliante

E chi dorme! Mille pensieri mi arrovellano il cervello…chissà cosa vorranno da me! Ma in che guaio mi sono cacciato! Hnos però si fida di me, e mi ha ospitato e dato asilo…potrei almeno vedere di cosa si tratta.
Sicuramente anche i costruttori locali sono d’accordo con il generale Oran, altrimenti i ribelli si sarebbero rivolti a loro…
Ombre scure mi passano per la mente, mentre mi accorgo che in lontananza il cielo si scurisce, e le sagome di 9 possenti draghi si stagliano all’orizzonte. Forse, il momento tanto atteso è arrivato prima del previsto.

Simon C.


Segui il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/


Simon Panther
cipolletta.simone84@gmail.com