Ciao Capo! Mi spiace non puoi Copiare i contenuti del TheLastWar!

BOQUERONES: L’unico clan con due Capi

BOQUERONES: L’unico clan con due Capi

Continuano gli articoli sulle curiosità nascoste nel nostro gioco. Oggi vi parlerò di una cosa che vi spiazzerà sul momento salvo poi, dopo che chiarirò il tutto, vi sembrerà quasi normale. Come vedete nella foto in evidenza dell’articolo, oggi vi parlerò di un clan i BOQUERONES: l’alleanza più anziana di Clash of Clans. Ma analizziamo bene due foto:

foto articolo 64 - BOQUERONES: L'unico clan con due Capifoto articolo Copia - BOQUERONES: L'unico clan con due Capi

Notato qualcosa di strano? No, allora ricontrollate bene i membri nella seconda foto.

Esatto questo è l’unico clan ad avere due Capi. Come è possibile? In pochi sanno o forse solo i più anziani che prima nel gioco c’erano tante funzionalità che poi col passare del tempo sono state semplicemente eliminate o sostituite. Mi viene da pensare subito la possibilità di vendere le strutture: era possibile decidere di vendere una o più strutture e farla sparire definitivamente dal proprio villaggio.

Sulla stessa lunghezza d’onda la curiosità di oggi: non tutti sanno che prima era possibile eleggere due capi del clan, funzionalità che poi è stata rimossa definitivamente rimossa tranne per questo clan che ancora possiede tale caratteristica.