Ciao Capo! Mi spiace non puoi Copiare i contenuti del TheLastWar!

3 Top eserciti FARMING: scopriamoli insieme

3 Top eserciti FARMING: scopriamoli insieme

La nostra amica Zenak ha annunciato nel suo ultimo video, l’abbandono definitivo alla scalata e alla permanenza nella Lega Leggenda. Nel video in questione (che vi linkerò a fine articolo) invita tutti i suoi iscritti o chiunque la seguisse, a suggerirle una serie di eserciti con i quali farmare. Bene, quale migliore occasione di un articolo domenicale per parlare di farming? Scopriamo insieme 3 top eserciti che vi permetteranno di velocizzare gli update nel villo:

(*gli eserciti sono ottimizzati per Th10, ma si possono adattare a qualunque livello di municipio)

Goblin Knife: sfruttare al meglio il “coltellaccio goblin”

7WZakxN - 3 Top eserciti FARMING: scopriamoli insieme

In quella che io reputo un “ibrida” della Goblin Knife tradizionale (di cui già parlai nel 2016, con questo articolo) questo esercito vi permetterà di raziare le risorse esterne qual’ora vi imbatteste in un semplice inattivo, ma essendo munito di giganti e barbari, vi permetterà di effetturare un pushing centrale che dovrà essere supportato con eroi e truppe nel castello del clan. Infine le 5 fulmini da portare in via del tutto precauzionale, costituirebbero un asso nella manica da utilizzare solo in caso di emergenza, qual’ora vi fossero estrattori/miniere troppe interne.


Goblin Knife: più cura e più percentuale

yGhIFDa - 3 Top eserciti FARMING: scopriamoli insieme

Se amate il farming ma avete a cuore le vostre coppe, o comunque rimanere in un buon rateo di coppe, vi suggerisco questa variante della Goblin Knife. Può sembrare molto simile all’esercito precedente, ma questo vi garantirà di effettuare pushing massicci grazie all’alto numero di goblin (che potrete utilizzare un pò su estrattori/depositi esterni e il resto per sfondare per vie centrali) e alle 5 pozioni cura che se utilizzate sui goblin al momento giusto, permetteranno a questi di rimanere in vita per quasi tutto lo svolgimento dell’attacco.


Full miner: per le 3 stelle garantite!

mM7xnr0 - 3 Top eserciti FARMING: scopriamoli insieme

Il farming spesso e volentieri può essere inquadrato come qualcosa di “monoton

o” o ripetitivo. Un idea giusta allora, sarebbe quella di variare o comunque cambiare gli eserciti. Per questo come ultimo esercito, mi sento di consigliarvi una full miner accompagnata da 5 cura. Qualcuno distorcerà il naso alla vista del costo d’addestramento; a tutti loro dico che: per sfruttare al massimo questo schieramento, lo si può alternare a uno dei due che vi ho presentato sopra. Così con quelli potrete attaccare inattivi ed eventualmente perdere coppe, che poi andrete a recuperare con questo esercito; in quanto quasi sicuramente con i minatori raggiungere la prima stelle e se curati bene con l’ausilio di eroi e truppe nel castello, il 100% sarà una passeggiata.

I minatori sono una truppa sbloccabile al Th10, quindi per tutti coloro che non hanno questa truppa consiglio semplicemente i primi due eserciti; per chi ha invece questa unità nel proprio parco truppe li invito a rivalutare questa truppa molto forte che vi garantirà bottini enormemente estesi.