Una nuova utility su Clash of Clans: vediamo il nuovo comando del bot della The Family

Quante volte in fase di studio del villo, faticavi a comprendere i consigli di un amico o membro del clan, perchè non ti era chiaro il lato da cui partire con l’attacco? Grazie a questa nuova utility lanciata dal bot della The Family Community Clan non avrai più problemi simili.

Entra anche tu nel Canale Telegram del TheLastWar, il più attivo e seguito Blog di Clash of Clans dal 2016 per non perdere neanche una notizia. Clicca qui 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Salve a tutti lettori e amici del TheLastWar sono Alex RedMaster della The Family Community Clan. Vi presento il nostro nuovo comando, già operativo dal nostro bot.

photo6044333516503757216 1024x768 - Una nuova utility su Clash of Clans: vediamo il nuovo comando del bot della The Family

Una sorta di tabù per ogni player di questo fantastico gioco.
Vi siete mai messi a discutere nord/ sud o destra /sinistra con i vostri amici o Co capi del proprio clan?
Questa é la nostra soluzione a ogni tipo di problema.
Il nostro staff e per essere precisi, la nostra Emy ha lavorato costantemente per realizzare qualcosa che servisse a tutto il mondo Clash of Clans
Con una sola immagine Emy ha evitato una serie di discussioni e dibattiti che imperversavano nella chat, tanto che, siamo rimasti felici ed esterrefatti dalla sua bravura, tanto da implementare la foto e farla diventare un comando del bot.
Molti capi clan ci hanno detto finalmente non devo più scannarmi con i miei palyer per fare strategie o plan.
Un ringraziamento ad Emy,Regina dei Draghi e Francesco Patrizi che ha sin da subito apprezzato il comando.
Qui sotto raccogliamo qualche commento di una nostra collega che fa parte da poco nel nostro gruppo staff: Regina dei draghi.

Mi presento mi chiamo reginadeidraghi componente del clan Scorpions e della community Black Witches ed EXP Clan War e da poco anche del gruppo the family una community davvero accogliente.
Vi pongo un quesito:” Vi sarà mai capitato anche a voi di chiedere consigli per come attaccare un villo avversario in war o cwl e sentirsi fare plan con queste parole?

Regina ok attacca a ore 9 metti i draghi nord -ovest sgretola lato nord -est a ore 2” e tu con gli occhi sbarrati pensi “oddio e adesso ? Gli dico di si ok ?… oppure facciamo l’ennesima figuraccia e gli dico non ho capito un tubo?”
Ok fai coraggio e cominci a tartassare il tuo capo di domande…” Ma intendi dove c’è l’estrattore? O dove c’è il deposito e così via
E immagini il tuo capo che sbatte la testa al muro dicendo non c’è la posso fare con lei!
Da qualche giorno sono entrata a far parte di questa community ed ecco che mi appare la soluzione a tutti i miei problemi.
Un ipotetico villo diviso come un quadrante di un orologio con i vari punti cardinali ideato da Emy
Non immaginate la mia gioia ma soprattutto penso anche al sollievo del mio capo che non verrà più stressato da me.
Ora potrà indicarmi il punto preciso dove lanciare le truppe” i miei amati draghi
Posso comunque aggiungere ( e con questo concludo) che è uno strumento validissimo per tutti ma specialmente per i nuovi player che approdano in questo questo mondo di infinite strategie di attacco di Clash of Clans.

Un bacione a tutti e buon game
La vostra reginadeidraghi


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/


Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy

Lascia un commento