Una Clan War Leagues brillante!

Screenshot 20190509 142519 Clash of Clans - Una Clan War Leagues brillante!
Ed eccoci qui, a parlare di una cwl strabiliante. Come potete vedere dall’immagine il clan
” ITALIA ALL STAR” supera il turno con uno stacco di 208 stelle.Bene ,io ho partecipato con un nuovo villo, che nessuno conosceva…si sa che la curiosità è donna. Vediamo l’organizzazione…
Primo step: la creazione di un nuovo clan; hanno scatenato una cwl da 30 players :tutti th5 tranne un th7 e due th6. In questo modo ,i players presenti hanno potuto “assaggiare” la realtà che affronterebbero qualora decidessero di iscriversi al torneo ESL riservato ai th5.
Cominciata la cwl, sono apparse giusto un paio di mail, dalle chiare e semplici regole: si attacca il corrispettivo, quando è possibile, (comunque obiettivo fare stelle) ; collaborazione per le donazioni dei castelli war e ovviamente l’obbligo di attacco per tutti.
Così è stato, sembrava fosse tutto naturale, nessuna lamentala e cosa ancor più bella è stato vedere come i profili principali dei vari players , a turno, entrassero per donare le truppe. Sette giorni di war, mai e dico mai, un castello war vuoto, nè in mappa, nè in war…un lavoro eccellente e sinergico…i risultati lo dimostrano. Finora ho sempre ammesso di odiare le cwl, causa di litigi fra clan dovuti a una ricerca quasi paranoica dei th12; ho sempre definito le cwl un evento ghettizzante per i piccoli municipi ,come i th9/th10/th11, che solitamente militano con fedeltà nei loro clan…ma questa cwl mi è proprio piaciuta,sarà stata la serenità con la quale si è giocato o forse i compagni d’armi , per me nuovi…ma , sicuramente, è stata una splendida esperienza,anche se ora, finita la cwl, avrò un th5 a spasso 🙂 .

Segui anche tu il TheLastWar

📲Link sito: https://www.thelastwar.it/
🆕Link Canale Telegram: t.me/thelastwarblog
🔔Link Pagina Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📢Link Profilo Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/


Giuliana V.B.
tumburus63@outlook.it

Lascia un commento