Un nuovo servizio per i player di Clash of Clans: ecco il Gruppo Facebook per il reclutamento

Sul TheLastWar abbiamo serve parlato,mostrato e descritto tutti i servizi utili che in un modo o in un’altro andavano e vanno incontro al giocatore di Clash of Clans. Ecco perchè oggi vogliamo parlarvi di un nuovo servizio per tutti i giocatori di Clash of Clans in Italia, ovvero: un Gruppo Facebook pensato solo per il reclutamento di nuovi membri per il proprio clan.

60319862 1169675096545211 1026321029955321856 o 1024x535 - Un nuovo servizio per i player di Clash of Clans: ecco il Gruppo Facebook per il reclutamento

Come detto nell’introduzione questo nuovo Servizio oltre ad essere gratuito ed accessibile a tutti si riserva di aprire una platea o se preferite, una piazza pubblica dove, previo osservazione del regolamento, reclutare e arruolare nuovi membri per il proprio clan.

Vi riportiamo la descrizione del Gruppo Facebook:

Ciao Clasher!
Questo gruppo è nato per aiutarvi nella ricerca di Clan o membri per questi. 
Non contattare gli admin e lo staff del gruppo, non sono staff ufficiale supercell e lo fanno per passione come voi, non otterrete nessun vantaggio a farlo.
Se vedete post che non rispetti i Termini di Servizio, come ad esempio vendita, acquisto o condivisione account oppure clan di segnalare, lo staff si occuperà di eliminare ed eseguire il ban.
Grazie a tutti per la collaborazione! 
Il Team di Clash Of Clans.

Avete bisogno di membri per la Lega che è alle porte? Che aspetti, clicca qui e unisciti anche tu al nuovo Gruppo Facebook per il Reclutamento.


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/


Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy