Art of War : Acronimi e tecniche di attacco su Clash of Clans

Benvenuti al quarto capitolo della Rubrica “Art of War” incentrata sulle tecniche ed acronimi in Clash of Clans!

Prima di iniziare, vorrei fare una premessa :
Scrivere articoli o curare una rubrica richiede prima di tutto una conoscenza di quello che si vuole discutere e poi analizzare le varie fasi di pubblicazione , specificare le truppe e poi spiegare la dove si conosce la tecnica.
Un buon articolista sa queste differenze e deve buttare giù un articolo completo e ricco di spunti , per questo quando facciamo qualcosa siamo seguiti e apprezzati, lo facciamo con passione e con tecnica ,quindi un doveroso grazie a tutti quelli che ci seguono e si complimentano per la nostra qualità di scrittura e tecnica.

Ora bando alle chiacchiere e passiamo al nuovo articolo .
Come avrete visto ogni edizione di Art Of War passa di municipio in municipio , questa volta discuteremo del tanto amato ed odiato TH10 ( villo livello 10 ,oppure Town Hall 10 )
Una delle tecniche più utilizzata al momento e la GoHogs (non vi sto insultando ne tanto meno parlando di un panino del kebbabbaro) bensì parliamo di Golem e Domatori, in combo tra loro.

Image result for GoHogs th10

Ovviamente non si tratta solo di Golem e Domatori , ma di specifiche truppe che serviranno per andare ad attaccare determinati obiettivi per riuscire a realizzare le tre stelle con scioltezza … prima vediamo le truppe utilizzate .

image - Art of War : Acronimi e tecniche di attacco su Clash of Clans
come noterete un solo golem e la macchina d’assedio

Allora come da descrizione di questa immagine si utilizzano le seguenti truppe :

1 Golem
2 Baby dragon
10 Maghi
30 Domatori
1 Macchina d’assedio

Nel castello del clan:
Valkirie ,oppure Bocciatori … sta nelle vostre preferenze

Incantesimi : 5 Cure,1 Veleno

Pozione nel castello del clan : 1 Veleno

Come noterete non sono stati portati spaccamuro ,perché grazie alla macchina d’assedio il problema non sussiste e va a sostituire il secondo Golem.
Prima i TH10 che utilizzavano questa tecnica portavano due golem ,ma con l’avvento della macchina d’assedio essendo la stessa più potente e sopratutto con la capacità di contenere truppe e fare da apri pista viene utilizzata come seconda unita per tunkerare o tunkare. ops tankerare ?

Andiamo a capire il significato di questa frase e analizziamo questo termine: tank letteralmente ,carro armato ,una vera e propria fortezza che cammina ed assorbe danni evitando che a farne le spese possano essere le truppe principali.

Ora, tornando alla nostra tecnica ,si utilizza il golem e la macchina d’assedio per andare ad eliminare possibilmente e se la disposizione lo permette, nell’ordine:
1: reali
2: stanare ed eliminare le difese nel castello del clan
3: eliminare con il push più strutture e difese possibili ,nel caso non sia possibile eliminare entrambi i reali ,la vostra premura e far fuori la regina ed il resto

Una volta finito il push è importante schierare i domatori a falange e non a grappolo come fossero coriandoli , se si buttano a grappolo si rischia di incorrere in un doppio spot di bombe giganti che vi farà implodere i vostri Domatori.

” Spot ” non è una pubblicità ma sta per indicare il punto dove probabilmente potremo trovare Bombe Giganti.

Una volta piazzati i domatori come aveva già detto ,bastera seguirli con le cure ed il gioco è fatto .
Nel ringraziarvi per la lettura e la fiducia vi lascio il link del video della tecnica e colgo l’occasione per ringraziare sempre la disponibilità e la gentilezza del nostro amico Alter Ego …Buona visione.


Segui il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

Patrizi Francesco
kaisarx@gmail.com