TLW Base Funny Layout | special thanks

TLW Base Funny Layout | special thanks
Ciao Capo! In questo articolo volevamo condividere e ringraziare gli autori di due Disposizioni “funny” che ci sono state confezionate e regalate come omaggio per l’invito ufficiale Supercell ad assistere al Clash World Championship ad Amburgo.

Per questa prima disposizione, dobbiamo ringraziare il base dispencer ufficiale della Community Clash of Clans All Stars ovvero Francesco Patrizi. Un ringraziamento particolare per il tempo speso e l’impegno profuso. Vi lasciamo il link, semmai vorreste implementarla.
Link Base 👉🏻https://link.clashofclans.com/it?action=OpenLayout&id=TH12%3AHV%3AAAAAKAAAAAF3y8CIkle-Y-4K1NuD0aED

Per questa seconda disposizione personalizzata con scritto Amburgo e il nome del nostro Blog, dobbiamo invece ringraziare il profilo Instagram Zar Madleskij e alessandra89. Grazie mille per il pensiero, per le belle parole e per il continuo supporto .
Anche qui condividiamo con voi il link semmai vorreste implementarla.
Link Base 👉🏻 https://link.clashofclans.com/it?action=OpenLayout&id=TH12%3AHV%3AAAAAMAAAAAFbKdOU0viZQyGPgXZ3T-vv
Grazie per il pensiero speciale e un ringraziamento a tutti i nostri lettori e amici che hanno voluto manifestare la gioia e la felicità una volta scoperta la nostra partecipazione ad Amburgo al Clash World Champions.
Segui anche tu il TheLastWar
📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/
- Sneak Peek 2: Nuove Attrezzature, Aiutanti e Miglioramenti in Clash of Clans!
- Sneak Peek #1: Torre Multi-Ingranaggio, Nuova Macchina d’Assedio e Nuovi Livelli al Municipio 17!
- Snake Festival: Evento Medaglie del Capodanno Lunare!
- Clash of Clans: Le novità del Capodanno Lunare Stagione di Febbraio 2025! 🐍
- Modifiche all’Equipaggiamento degli Eroi di Clash of Clans – Febbraio 2025