100guaritori 960x540 - TCC: Resoconto parziale e ultima sfida!

Si è da poco conclusa non solo l’ultima settimana di Agosto, ma anche la 4° sfida delle TCC. Inizialmente annunciammo l’evento presentando seppur in maniera generale solo 4 sfide: effettivamente con il passare del tempo tra sfide evento/extra e nuove aggiunto, si è deciso di espandere le TCC. Quella che vi presenteremo oggi sarà comunque la 5° e ultima sfida delle TCC; ma prima di avventurarci nella sfida, vediamo più da vicino la classifica attuale:


1.
Rd 28 punti
2.Barbish 27 punti
3.Knou 23 punti
4.BananeSudate97 18 punti
5.AntonioPrete 17 punti
6.Cia 15 punti
7.Kia 14 punti
8. Green disperso

Incredibile! Dopo 4 settimane, detronizzando l’ormai dato campione Barbish, si trova a vincere di nuovo lui raggiungendo così la vetta., il nostro amichevole lappone di quartiere: RdMatteo. Da segnalare inoltre per quanti non stessero dormendo bene la notte, Cia è ritornato nella collocazione di classifica che più gli si addice, ovvero sotto BananeSudate97.

NUOVA SFIDA: Ed ora a seguire la spiegazione dell’ultima e più importante sfida.

La Boom Bitch!

Una sfida [Punti doppi] per permettere anche ai più scarsi di risalire la classifica e magari di vincere o semplicemente per dare ai vincitori ancora più distacco per gli scarsoni da sfottere in fondo, tipo cia. Vedetela come preferite.

La sfida consiste in un attacco:

– Full guaritori
NIENTE reali
– pozze a scelta

Completato l’addestramento delle truppe+pozze sopra citate  avrete a disposizione una richiesta di truppe del clan alla quale vostro malgrado potranno donarvi casualmente in quanto dovrete richiedere usando i seguenti due messaggi:

-ho bisogno di rinforzi
cocco bello cocco fresco
(Con la seconda, se certificata da screen avrete il 10% di vittoria in più)

Ricevute le truppe, si dovrà  attaccare  con quelle unità a prescindere.
Si possono boicottare gli avversari (donandogli spaccamuro ad esempio).
Si può  richiedere nuovamente SOLO se vi vengono donati altri guaritori.
E siccome sono estramente buono vi do una mano: addestrando full guaritori negli accampamenti vi rimarranno una decina di spazi liberi, solo quei posti liberi potete usarli per le truppe che preferite.Come sempre 3 replay disponibili.

 

Chi vincerà la sfida? Chi vincerà le sfide in assoluto? Ma la verà domanda è: Cia riuscirà a rimanere in fondo anche con una sfida che restituisce punti doppi?

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy