Stairway to Legend su Clash of Clans
Stairway to Legend su Clash of Clans
Scalare una montagna richiede allenamento fisico ma anche mentale, bisogna munirsi di molta pazienza e un buon piano per riuscire a raggiungere la vetta. L’impresa inizia da “molto lontano” con la scelta della cima e del percorso da intraprendere, e molto rilevante, la stagione. Sarà di vitale importanza calibrare le proprie capacità e le difficoltà che potremo incontrare, tenendo presente anche l’allenamento che ci divide fino al giorno della partenza.
Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog
La scalata su clash of clans richiede in linea di massima le stesse peculiarità. Per salire di coppe e passare alla lega successiva, è necessario avere un buon rapporto tra le coppe perse in difesa e quelle ottenute in attacco. Le avversità che si possono incontrare sono sicuramente la ridotta capacità di guadagnare risorse negli attacchi, infatti più si scala più l’indice di difficoltà aumenta e gli eserciti più forti diventano anche i più complessi da addestrare, in quanto sono più costosi e dato che il farm s’inasprisce si rischia di arrivare al punto di non poterceli permettere.
Esercito costoso da preparare e guadagno magro ad un certo punto rischiano di pregiudicare la volontà di proseguire oltre. Affrontare lunghe scalate con municipi bassi è ragionevolmente più complesso, ma non impossibile. Per proseguire si può programmare di attaccare molto di più rispetto al solito, e soprattutto valutare di acquistare scudi in modo tale da proteggere i trofei conquistati con tanta fatica.
Per quanto riguarda le capacità personali oltre quelle già dette, è sicuramente preferibile avere alcune strategie ben riuscite con cui ottenere almeno le due stelle che garantiscono una percentuale di coppe dalla vittoria, nonostante l’abbinamento per gli scontri inizi ad essere particolarmente sfavorevole.
Per alcuni players la scalata ormai è passata di moda per altri invece rimane un’attività da fare almeno una volta nella “vita” , un po’ perché aumenta l’autostima da giocatore passare da lega a lega velocemente e un po’ perché chi è arrivato fino a leggenda ha detto che “lì si farma benissimo”.
Provare questa arrampicata su clash è pur sempre una occasione per allenarsi e confrontare le nostre tecniche acquisite con livelli di difficoltà maggiori, e poi diciamocelo, la vista dall’alto è sempre migliore.
Segui anche tu il TheLastWar
📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/
- SuperFest2024: DAY3 – i SYNCHRONIC GAMING sono il Team Campione del Mondo 2024
- Tra Fake e speculazioni: tutto quello che sappiamo sul TH17 IN ARRIVO!
- SuperFest 2024: Resoconto DAY2 delle Finali Mondiali di Clash of Clans
- SuperFest 2024: Resoconto DAY1 delle Finali Mondiali di Clash of Clans
- La Stagione del Giudizio Arriva in Clash of Clans: Nuove Skin e Scenari per l’Ottobre 2024