Nuovo traguardo per il Canale Basi Funny: 2000 utenti

Nuovo traguardo per il Canale Basi Funny: 2000 utenti
Ciao Capo! Oggi non potevamo non condividere con te questa notizia: il Canale Telegram delle Funny Bases ha raggiunto quota 2000 utenti. Grazie tante a tutti per la fiducia!

5 mesi fa, inauguravamo il nostro Canale Telegram per le Basi Funny, un progetto senz’altro importante e innovativo nel panorama mondiale di Clash of Clans. Bene, oggi abbiamo staccato quota 2.000 utenti che quotidianamente ci svelgono, visualizzano le nostre funny bases e le condividono con i loro amici.
Tutto questo non si sarebbe mai realizzato senza il lavoro continuo e instancabile di Arancina – Arancin[a] (clicca qui per visualizzare il suo profilo Instagram), che non solo quotidianamente pubblica dopo aver disegnato, nuove funny bases ma accontenta e risponde alle numerose richieste che le pervengono, da chi apprezza il suo lavoro e vorrebbe una base personalizzata.
Unisciti al nostro nuovo Canale Telegram per le Basi Funny in collaborazione con Coc All Star. Che aspetti? Unisciti cliccando qui 👉🏻 https://telegram.me/tlwbaseclashofclans
Menzione importante per il nostro amico Zar Madleskj che, tramite il suo canale YouTube e profilo Instagram ha sempre sostenuto, spinto e diffuso le fantastiche creazioni di Alessandra.
Infine ma ovviamente non per ordine di importanza, un sentito ringraziamento alla Community Clash of Clans All Star, con la quale il canale Funny del TLW ha stretto un’importante sodalizio concretizatosi anche in altri progetti e iniziative, come per esempio il Funny Puzzle del Giovedì.
Grazie a tutti e alla prossima Base Funny!
Segui anche tu il TheLastWar
📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/
- ⚔️ Guerra Amichevole tra Leggende: Corte dei Lupi sfida Raduno Notturno! 💥
- WWE invade Clash of Clans: Sneak Peek dell’1 aprile!
- Aggiornamento di Marzo su Clash of Clans: Nuove Truppe ed Equipaggiamenti!
- Sneak Peek #1: Aggiornamento in arrivo su Clash of Clans
- Giochi del Clan 22-28 Marzo 2025: premi, informazioni e dettagli!