Ciao Capo! Mi spiace non puoi Copiare i contenuti del TheLastWar!

Mentre le Leghe imperversano la TFCC ha la meglio in war

Mentre le Leghe imperversano la TFCC ha la meglio in war

Mentre le Leghe imperversano la TFCC ha la meglio in war

evidenza - Mentre le Leghe imperversano la TFCC ha la meglio in war

Ciao Capo! Durante le Leghe la The Family Community Clan ha al volo organizzato una war, predisposto un roaster e ha avuto la meglio. Vi raccontiamo questa fantastica esperienza.

A volte le Leghe possono essere monotone,noiose e spesso portano una quantità eccessiva di ansia e stress a danno del divertimento e dell’adrenalina da war.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Ecco che molto spesso singoli giocatori o aggregati si uniscono e organizzano al fine di organizzare war durante la fatidica settimana di War. Forse in pochi sanno infatti, che durante è la War è possibile combattere una war classica (ovviamente in un clan diverso da quello dove si disputa la Lega).

Grazie al consenso di Alex Rossi vi lasciamo all’ora allo scritto di AcquaMarina che ha seguito e vissuto l’evento e deciso di buttare giù due righe per condividerlo con tutti.

Era un pomeriggio buio e tempestoso….

Nei clan imperversavano le CWL, noiosissime, banali, ripetitive… e noi ce ne stavamo al riparo nella chat di The Family, a raccontarci un’estate finita, la routine della vita ed il previsto rientro a scuola dei pargoli, oppure semplicemente a commentare gli attacchi da tris ed i fail… e ad un tratto arriva Fulvio, che dice ma ce la cerchiamo una guerrettina? E si aggiunge Michele, poi Yuliya, poi  Marco, poi Domenico, poi Giuliana… poi tutti quelli che “ ma si, tiriamo su quattro gatti e facciamocela sta war dai….”

In tre secondi creiamo un clan, in tre secondi siamo 15, in tre secondi siamo trenta…. alcuni noti, altri sconosciuti, altri amici di amici… e si starta…

War da trenta, war in salita, war contro un clan 20 con un botto di vittorie… tanti th12, troppi…. noi che avevamo schierato anche i th9 e 10… loro con i Kalashnikov noi con le fionde, ma sì, crederci sempre, sempre, sempre o non si va da nessuna parte…. un capo lo sa, se non ci si crede è  finita prima di cominciare…

1 - Mentre le Leghe imperversano la TFCC ha la meglio in war

Vi racconto questa war non per la vittoria, che è  stata sudata ma gratificante, una vittoria è  sempre solo una vittoria, due numeri uno accanto all’altro se non la si legge da dentro.

Dentro c’erano grandi players, grandi persone, grandi capi e grandi speranze.

Abbiamo fatto un team.

Abbiamo lottato insieme.

Abbiamo conquistato ogni singola stella con un sorriso, intervallando in chat strategie war e incoraggiamenti a  chiacchiere di vita… abbiamo riso e trepidato come in ogni war… benedette siano sempre le war quando sono come questa : divertenti, sofferte, aggreganti.

Senza chiederci chi fossimo, da dove venivamo, siamo stati un clan coeso, armonioso, funzionale.

Ed è  andata bene, in tutti i sensi.

photo 2019 09 09 10 35 30 - Mentre le Leghe imperversano la TFCC ha la meglio in war

Un ringraziamento alla formazione… spero vi siate divertiti, spero non mi abbiate trovata troppo esigente, spero ritenteremo esperienze simili…. io mi sono divertita moltissimo e vi ringrazio davvero tanto.

Un ringraziamento a The Family per averci dato questa opportunità.

Grazie amici di clash…… e sempre Clash On!!!


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/