Mega Italy e Lost Lithyum uniti con Panda Community in Global One

Ciao Capo! Noi del TheLastWar amiamo da sempre riportare vittorie e risultati nobili di un singolo giocatore, di un clan o di una Community. Ecco perchè oggi vogliamo parlarvi di Global One: l’evento dove Mega Italy,Lost Lithyum si sono uniti sotto la bandiera di Clash of Panda Community.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

La sera del 14 giugno i Mega Italy hanno richiamato a se i top player nel mondo per conquistare, in un’ora, la top 1 mondiale, per farlo si sono appoggiati e riuniti sotto la bandiera del panda, infatti il clan si chiama Panda WLC Brian.

0 16 - Mega Italy e Lost Lithyum uniti con Panda Community in Global One

In 2 ore sono riusciti a conquistare la Top 1° Mondiale ed a tenerla per una 10ina di minuti, poi però visto il compleanno di King ASO e la Top è stata dedicata a lui, ma si è rimasti comunque nella top 3 tutta la sera.

In questo video che vi proporremo, troverete le 2 ore intensive che hanno portato, i nostri paladini uniti sotto il nome del panda, ad arrivare alla top 1 globale; con l’aggiunta replay, attesa e ringraziamenti.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, e soprattutto a k1k0,Saman, Popote (top 2 nella classifica mondiale in singolo giocatore),Arrowclan, SOULMATE,BD WC, Fery, Bur, Sam e Neox.


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/


Francesco Ferri
ferrifrancesco97@gmail.com