foto profilo1 - Fuori l'ottavo episodio del Clash-A-Rama: nuovo elisir "verde"?

Come da titolo, oggi è uscito l’ottavo episodio del Clash-A-Rama serie animata ambientata nel mondo Supercell di Clash of Clans e Clash Royale. Ecco la trama dell’episodio: È tempo di elezioni nel villaggio di Clash of Clans e i due candidati sono il re barbaro e un comune barbaro. Potrà il re barbaro comportarsi da grande uomo quale (letteralmente) è? I goblin cercano di portare a termine il furto del secolo. Abbiamo modo di seguire la vita di un domatore di cinghiali dalla nascita alla maturità, fino al momento della scelta del cinghiale. Un gruppo di goffi barbari decide di mettere su un quartetto di musica barbarshop: i barbari che cantano in armonia, combattono in armonia!

Nello scorso episodio la Supercell spoilerò la presenza di un veliero, focalizzando la presenza “oltre il mare”, in questo invece, un particolare colpisce subito il giocatore di CoC, dalla prima occhiata. Ecco una screen:

3cD11JB - Fuori l'ottavo episodio del Clash-A-Rama: nuovo elisir "verde"?

Cosa sarà quell’indicatore di elisir verde? Uno spoiler-alert di una possibile novità o un semplice elemento decorativo dell’episodio di Clash-A-Rama? Solo il tempo ci risponderà. Intanto vi linko l’episodio:

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy