Leak Th13? Municipio Lv13 su Clash of Clans: cosa aspettarsi

Leak Th13? Municipio Lv13 su Clash of Clans: cosa aspettarsi

Leak Th13? Municipio Lv13 su Clash of Clans: cosa aspettarsi

Ciao Capo! Eravamo curiosi anche solo di intravederlo, ed eccoci accontentati. Vediamo una prima immagine del nuovo Th13 in arrivo a Dicembre 2019 su Clash of Clans, discutendo su tutto ciò che probabilmente avremo insieme al nuovo Municipio.

Municipio Livello 13 confermato!

Ormai non è più un segreto, il nuovo livello di Municipio verrà rilasciato globalmente a Dicembre 2019. Dal video teaser, che puoi vedere cliccando qui, la Supercell ha annunciato l’arrivo del grande aggiornamento invernale.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Se avete seguito il TheLastWar nelle ultime settimane avrete sicuramente intuito che non verrà solo rilasciato il nuovo Livello di Municipio!

Nuovo Eroe per il Th13

Il focus della discussione speculativa sull’aggiornamento si concentra maggiormente sul nuovo Eroe per Th13. Facendo un passo indietro si può notare, come: il Re Barbaro sia stato introdotto con il Th7, la Regina con il Th9 e il Sorvegliante con il Th11.

Vedendo questi dati, viene facile intuire come la linea progressiva di introduzione degli eroi, sia stata calibrata, per ogni 2 livelli di Municipi.

Ora la domanda da un milione di euro è: il TH13 continuerà così e confermerà questo trend? E il quarto eroe come si adatterà all’attuale metagame?

nuovo eroe TH13

Penso che questa screen catturata dal video trailer, mostri chiaramente che stia arrivando un quarto eroe che indossa qualcosa di blu. Non vogliamo speculare o ipotizzare il funzionamento di questo quarto eroe: difenderà, attaccherà o avrà una funzione curativa? Le possibilità sono infinite e potremo solo sbagliarci. Quindi, la cosa importante è: avremo un quarto eroe al Municipio 13!

Th13: si difenderà?

Una delle peculiarità del Th12 è stata la sua conformazione che lo vedeva come Municipio con funzione difensiva: potendo contare su una potentissima Giga Tesla migliorabile fino al livello 5, gli sviluppatori in occasione del rilascio del Th12 non hanno aumentato la mappa, grazie a questo escamotage che gli ha spinti a inserire la difesa all’interno del nuovo Municipio.

Ora con il Th13 la nuova difesa sarà integrata nel Municipio? Sostituirà la Giga Tesla? Si aggiungerà alla Giga Tesla? Come funzionerà con il tema?

Molte domande, vero? Non c’è ancora una risposta chiara. Molti ipotizzano che la nuova difesa si integrerà nel Castello del Clan, ma non c’è nulla di ufficiale, solo speculazioni e ipotesi che noi vi riportiamo, al contrario di chi azzarda teorie e ipotesi avventate.

voci th13
clash of clans TH13 leak - Leak Th13? Municipio Lv13 su Clash of Clans: cosa aspettarsi

Ci sono un sacco di suggerimenti nel video che probabilmente capiremo quando vedremo come sarà (come sempre).

Municipio Th13: nuova Truppa e nuova Macchina d’Assedio

Molto probabilmente ci sarà una nuova truppa e anche una nuova macchina d’assedio nella scaletta del Municipio 13. Sicuramente la truppa sarà esclusiva e inaspettata, come fu al tempo l’Electro Dragon con il Th12.

Data di rilascio del Th13

Tutte le cose che vi abbiamo riportato sopra in questo articolo e comunque tutte le news postate in queste settimane, preannunciano una data: Dicembre 2019. E’ una data molto vicina: abbiamo motivo di credere che Supercell abbia tutto pronto, ma stia temporeggiando al fine di aumentare l’hype e la speculazione.

Una cosa è certa: Supercell non diffonde mai in anticipo la data di rilascio di un aggiornamento. E sapete perchè lo diciamo? Nel video teaser in molti si sono imbattuti su questa foto:

data di rilascio th13

Immaginando di vedere un 15, con sotto scritto “Dicembre“, qualcuno ha ben pensato di azzardare come data di Rilascio il 15 Dicembre. Ora, quando qualcuno vi da un informazione di questo tipo, dovete immediatamente rigettarla e non crederci.

Vi diciamo perchè:

1 – Supercell non comunica mai, sui propri canali ufficiali la data di un rilascio di un aggiornamento, ma cerca di tenere il più segreto possibile il tutto. Al massimo comunica “un mese” di riferimento, come in questo caso è Dicembre.

2 – Il 15 Dicembre è una domenica: oltre ad essere un giorno festivo per un azienda, che non avrebbe in sede i programmatori per eventualmente la risoluzione di bug o problemi, vede anche, essendo appunto Domenica, la chiusura degli Store online (Google Play Store, Apple Store e tutti gli store del mercato Orientale e Giapponese).

E se proprio non siete ancora convinti, bhe vi lascio una screen di risposta di Darian:

data di uscita 13 non 15

Traduzione: “Non sono sicuro di come figuri tutto ciò. Se ti riferisci alla fine del video, quando compare il testo, sfortunatamente è solo il carattere che rende il 5 molto simile a una S. Comunque è una “S”.

Ed ecco smascherata la teoria complottistica di chi, forse preso dalla foga del momento e dalla speculazione si è imbattuto in una previsione avventata.

Continuate a seguire il TheLastWar: solo qui leggerai informazioni su questo aggiornamento in tempo reale, in anticipo e con la massima serietà che ci contraddistingue da sempre.


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!