Just Friend: tra una gif, una battuta e un sorriso

Just Friend: tra una gif, una battuta e un sorriso

Ci si chiede sempre cosa avvicini le persone a questo gioco
Fin dal inizio del game già nei clan si istauravano dei rapporti di amicizia(molti di noi hanno approdato al gioco per i propri figli 🤣🤣)
ci si conosceva si approfondiva esperienza sia di gioco che personali,
risate ..cavolate dette dentro una chat game che portava oltre al game a instaurare un rapporto di vita dietro uno schermo
Nacquero i primi gruppi le prime rimpatriate di persone se così vogliamo dire unite da questa passione Clash of Clans
Le prime community e gruppi ed il gioco ha modificato il suo aspetto.
Cambiano i tempi cambiano le ere ma noi siamo sempre le stesse persone che vogliono solo stare insieme, giocare ridere per attacchi fatti alla “va come va” come quando tutto è nato.
Just Friends nasce per imparare a conoscere chi prima si conosceva solo “per sentito dire”!
Just Friends è un ambiente sano, senza diritti di appartenenza ad alcun tipo di gruppo. Si è solo amici. Amici per scelta e non per imposizione.
È un’idea che nasce dalla volontà di eliminare quelle barriere che rovinano il mondo di clash e che portano solo dissapori.
In Just friends siamo solo persone, player ma soprattutto amici senza passato ma con uno splendido futuro che ci attende.
È un gruppo aperto a tutti coloro che vogliono guardare avanti e non vivere nei rancori del passato. A chi ha il coraggio di dire: basta non siamo bambini! Mi hai rubato le caramelle, io le ho rubate a te? Pazienza, è il passato, la cui unica funzione deve essere di insegnamento su cosa doverci migliorare! Tornare a guardare avanti per poter finalmente riprendere a giocare insieme con lo stesso spirito che ci ha fatto iniziare questa splendida avventura!

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!