INT si prepara per CWC S6

INT si prepara per CWC S6

INT si prepara per CWC S6

Il momento è giunto, non sembrerebbe ma dalla live che molti di noi ricordano con rammarico e che ci ha conferito il terzo posto nella Season 5 di CWC sono passati già sei mesi…

Vi linko la live incriminatoria se mai vi dovesse esser sfuggita!

Ed ora eccoci qua alle porte della nuova Season 6 del Mondiale più importante per Nazioni:

Clash World Cup (CWC)

Per chi non lo sapesse il torneo punta a riunire tutti i giocatori del mondo di Clash of Clans nel più prestigioso e competitivo degli eventi.

Il Torneo si dividerà in due fasi: una prima fase a gironi (qualificazioni) e una seconda fase ad eliminazione diretta (playoffs) che si svolgeranno con un bd di 8/7/11/4.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Le Nazioni che prenderanno parte a questo spettacolo saranno le seguenti: Libano, Svizzera, Portogallo, Andorra, Francia, Gibuti, Camerun, Uzbekistan, India, Madagascar, Spagna, Costa Rica, Regno Unito, Messico, Paraguay, Italia, Corea del Sud, Colombia, Brasile, Argentina, Catalogna, Cile, Sud Africa, Honduras.

Per ogni componente dello Staff di INT questi mesi di preparazione sono stati di fuoco!

C’è stato molto a cui pensare:

Prima di tutto la promozione delle candidature per entrare a far parte del nuovo team team italiano! Quest’anno abbiamo avuto più di 200 account candidati; 14 Friendly War di selezione organizzate, di cui 7 internazionali il tutto finalizzato per scegliere chi avrebbe conseguito l’accesso ai 70 posti in roster.

In due mesi di selezione lo Staff, coadiuvato dai Selectors, ha potuto osservare i candidati sia dal punto di vista attitudinale sia dal punto di vista tecnico: serietà, affidabilità, conoscenza del game, capacità di adattamento, collaborazione e senso di squadra, padronanza del meta attuale e delle tecniche di attacco più efficaci, tris, planning e via dicendo.

In base a tutte queste considerazioni è finalmente stato reso pubblico il roster ufficiale!!!

Qui potrete rivedere la live del Roster Reveal:

Dopo una S5 terminata a un passo dalla vetta, quest’anno le aspettative di cui siamo caricati sono ancora più pesanti! Ognuno è pronto a dare il massimo, fare del proprio meglio per coronare quello che sarebbe un sogno bellissimo e che si ha quasi paura a pronunciare.

Siamo certi che nessuno si risparmierà e farà il possibile per portare in alto la bandiera italiana; e tu, tu che stai leggendo queste poche righe, anche il tuo tifo sarà fondamentale per noi, fateci sentire che ci siete e che ci supportate! Tutti uniti nella favolosa curva nord dove l’impossibile può diventare possibile!

Over the Limits

NON DIMENTICARE DI SEGUIRE I NOSTRI SOCIAL!

DISCORD: https://discord.gg/GX42mvv

Telegram: https://t.me/italycoc

Instagram: https://instagram.com/italy.coc

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCQO6l_jrCU2S1KhBI_Lvx2Q?sub_confirmation=1

error: Contenuto protetto!