Il TLW intervista il NIGHT CLAN TLP: secondo clan war in Italia

20190425 235939 - Il TLW intervista il NIGHT CLAN TLP: secondo clan war in Italia

Ben ritrovati, questa volta andremo alla scoperta di un clan il: “NIGHT CLAN TLP” #2P90JCLR ,secondo clan war in Italia. Loro non si trovano in nessuno dei vari canali Telegram o Discord, amano vivere nel loro clan concentrati ad affrontare gli avversari. Con noi il loro stratega,il co capo Rommel. Abbiamo l’onore di averlo qui ed intervistarlo.

G.V.B: allora Rommel come ti sei trovato in questa avventura?

R: sono arrivato nei NIGHT CLAN TLP circa due anni fa,già allora il clan era tra quelli con più vittorie. Era composto da tre clan, il capo si chiamava “il boss”. All’epoca il TLP ( The Legendary Players),era solo un’accademia . Il mio ruolo è stato da subito quello di stratega. E’ noto che la strategia in clash si sviluppa su tempi e luoghi diversi. Partiamo dal tempo:durante la war si possono cercare combinazioni di attacchi per avere dei vantaggi. Mentre servono mesi per creare un gruppo coeso in cui si lotta per lo stesso obiettivo, in cui i meccanismi funzionano come un orologio. I villi si devono lentamente migliorare,mentre le tecniche di attacco si affinano facendo sempre war. Le guerre che si vinceranno o si perderanno saranno il risultato di quello che si è fatto mesi prima.A volte la guerra è segnata da un abbinamento molto favorevole o molto sfavorevole…il capolavoro di uno stratega è: vincere contro una squadra più forte. Due anni fa , la Supercell cambiò drasticamente i sistemi di bilanciamento in guerra, facendoci cadere in una profonda crisi. Lentamente siamo riusciti a risolvere quelli che erano i problemi e abbiamo ricominciato a scalare la classifica fino ad arrivare , oggi , al secondo posto.

evidenza 4 - Il TLW intervista il NIGHT CLAN TLP: secondo clan war in Italia

G.V.B: Passando ogni tanto da voi , ho visto che in war utilizzate le combo più strane:le create voi, attraverso delle sfide interne? O prendete spunto da vari video?

R: Sono solo frutto di esperienza in guerra,non facciamo molte sfide…quelle servono solo per testare i nostri nuovi villi. Non ha senso provare una tecnica di attacco sempre sugli stessi villi, alla fine si trova a memoria la sequenza di mosse da fare. In guerra i villi sono sempre diversi e spesso fatti benissimo.

G.V.B: La squadra è in evoluzione o ritieni sia completa così?

R: Noi al momento schieriamo 8 th12, tutti quelli che abbiamo praticamente,il mio obiettivo è schierare il massimo numero di th12 possibile. Molti clan usano combinazioni particolari per avere vantaggi negli abbinamenti…noi no:vogliamo dimostrare nelle war che siamo tra i migliori, quindi chi vuole fare guerra viene sempre messo. Il clan è spesso in modalità “chiuso”, ma reclutiamo th9 o th10, basta che siano seri: bravi si diventa…seri lo si deve essere.

G.V.B:Come mai il vostro clan vive fuori dai riflettori dei vari canali Telegram e Discord?

R: In un clan per raggiungere buoni livelli è necessaria una distribuzione dei compiti.Siamo un clan di adulti, buona parte con famiglia,non abbiamo nessuno che abbia mai voluto dedicarsi a farci pubblicità. Ci occupiamo di cose più importanti per farlo funzionare…semplicemente non abbiamo tempo. Personalmente ,poi, ho avuto molte riserve nel farci pubblicità. Ciò che si vede su youtube è ,per così dire, “un falso”. I clan mettono i video solo delle vittorie, di quando fanno tre stelle. E secondo motivo non amo pubblicizzare ,nè i nostri villi, nè le nostre tecniche di attacco.

G.V.B: Una volta portato il clan come primo in Italia, tenterai la scalata estera?

R: certamente, ma non diamo per scontato che arriveremo primi, Il clan ” Triplete” è fortissimo, già è positivo reggere il loro passo.

G.V.B: Un tuo desiderio?

R: battere i clan cinesi o iraniani e ci riusciamo spessissimo. Li cerco di proposito, startando la notte.

G.V.B: Startate sempre?

R: non perdiamo neppure un minuto, a volte sono arrivato alla follia di caricare la sveglia alle 04.00 per startare subito.

G.V.B. Ti ringrazio del tempo dedicatomi e magari ci risentiremo quando arriverete come primi in classifica nazionale

R: Lo spero, grazie a te .


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

Giuliana V.B.
tumburus63@outlook.it