Ecco “I magnifici 7” su Clash of Clans

articolo a cura di: Simon C.

“Il mondo è bello perché è vario”…e anche su Clash of Clans questo detto non fa eccezione. Le quasi 40 milioni di persone che hanno un account sul gioco sono sicuramente diverse l’una dall’altra (ringraziando il cielo, aggiungerei, pensando ad alcuni), ed hanno modi differenti di giocare.

1415356051559 wps 3 D4052K Playing the popula 1 - Ecco "I magnifici 7" su Clash of Clans

Se siete fortunati, vi ritroverete ad avere a che fare giorno dopo giorno, da un minimo di 2 ad un massimo di 49 altri player, che donano il richiesto, fanno entrambi gli attacchi in war, non mettono gli eroi o le fabbriche incantesimi in miglioramento durante le leghe, partecipano in chat e ai giochi del clan, migliorano il municipio solo dopo aver maxxato il livello precedente, e che volano e hanno la vista a raggi x come Superman.

Si perché nessuno è così fortunato. Nessuno. Semplicemente perchè Clash è vario.

E nel nostro piccolo abbiamo incontrato personaggi e maschere, con le loro caratteristiche ben definite, le loro idiosincrasie e il loro lato comico, che caratterizzano i clan di tutto il mondo.
E che purtroppo, dannificano il piringeo a noi capi clan, perché gestirli a volte, diventa un’impresa. E che sempre più spesso ci portano a domandarci: “cosa ho fatto di male nella mia vita precedente per meritarmi questo tizio in Clan?

584d9204367b6a13e54477f5 3 - Ecco "I magnifici 7" su Clash of Clans

Ecco, cose così, insomma.

Descriverli tutti era impossibile, ma in questa serie di articoli, cercheremo di analizzarne 7 macrotipi.

Signore e signori, vi presentoI MAGNIFICI 7!

Stay tuned! Volete un leak? Il primo ad essere descritto sarà:….. rullo di tamburi…. momento di suspense…vai con la pubblicità!


Segui il TheLastWar

📲Link Sitohttps://www.thelastwar.it/       
🆕Seguici su Telegramt.me/thelastwarblog   
🔔Seguici su Facebookhttps://www.facebook.com/thelastwarblog    
📢Seguici su  Instagramhttps://www.instagram.com/thelastwar.it/


ARTICOLI RECENTI

Simon Panther
cipolletta.simone84@gmail.com