I magnifici 7: la lumacona

Disclaimer: in questo articolo, come del resto negli altri, si descrivono in chiave ironica personaggi del mondo Clash. Non ho la minima intenzione di discriminare o di offendere nessuno. Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale, e non diffamante.
L’autore.

Eh sì, siamo arrivati all’ultimo dei magnifici 7, ragazzuoli…il tempo vola quando ci si diverte, eh! Oggi parleremo della lumacona (domina perniciosa), la signora di Clash. Che sia mora, bionda o rossa, lei è sempre uno schianto…e vuole te!
Disponibile in 2 varianti: la capo-clan e la nomade.
La capo-clan individua players prevalentemente di coppe e municipi alti, se sanno attaccare tanto di guadagnato, ma in ogni caso che portino prestigio in clan.

HUT2wTH - I magnifici 7: la lumacona

La nomade cerca capi o cocapi che la tengono allegra e distratta dai suoi problemi quotidiani. Caratteristica principale in entrambi i casi è individuare uno o più player, rigorosamente uomini, raccontargli i suoi infiniti problemi in modo che il malcapitato venga colto dalla sindrome del principe azzurro, e stabilire un contatto privato con cui sommergerlo di fotine ammiccanti e maliziose che invia a lui, solo a lui, esclusivamente a lui (e ad altri 27) per “renderlo suo”.

Badate bene, non c’è pericolo di confondere una semplice player che vuole giocare e divertirsi, con la lumacona. Anche perché la differenza è sostanziale: la prima è interessata al gioco, alle strategie, al clan, e i rapporti sociali che si creano sono un per lei solo un contorno. La seconda è interessata ad avere intorno uomini adoranti. Da qui il primo indizio per riconoscere una lumacona: il villo scarso, con truppe improbabili. I pekka e i draghi maxxati che cozzano con il golem e la guarigione all’uno, gli eroi che raramente rasentano il livello 20, ecco, tutti indizi che aiutano a identificare la settima magnifica.
Bravissima a reclutare, utilizza il fascino del nome ammaliante per ampliare le fila del clan: nickname come “venere”, “afrodite”, “queen” o contenenti la parola “sex” declinata in tutte le salse, non sono inusuali. Spesso buona donatrice di truppe, si perde in attacco, anche perché non ha nessunissima intenzione di impararne uno.

images 4 - I magnifici 7: la lumacona

Ogni lumacona ha il suo target preferito: sposato, timido, sposato, estroverso, riservato, sposato, single (ho già detto sposato?). Non esiste una regola precisa, ma se ti individua, sappilo, sei suo. Il target più colpito è il player che ama giocare e scherzare. Piano piano lo ammanta in un alone di fascino e di parole senza tregua. E comincia con il circondarlo di allegre attenzioni, si presta a battute a doppio senso e tiene su l’umore del clan. Poi, a bruciapelo, racconta di un marito o di un ex che non la valorizza, violento e umiliante. Lei, candido fiore di campagna innocente e solare come una dama dell’800, con accanto lui, un mix tra Zio Fester e Frankenstein con il sex appeal di una rapa.
Intanto siete passati a parlare in clan sul tardi, poi in clan a due, poi su WhatsApp, Telegram…e prima scopri il suo volto…e dopo il volto scopri pure altro: inquadrature tattiche perfette di scollature, lingerie che fa capolino mentre fa una foto alla macchinetta del caffè, gambe in bella vista mentre ti invia il panorama dell’ultimo posto visitato… Il tutto inviato solo a te, mai fatto con nessun altro e mai fatto prima (e gli altri 27 confermano). Te noti stranamente che le foto sono perfette, scattate da qualcuno, in posa e qualcuna chiaramente anche di 2 anni prima…ma oramai tutto quel parlare parlare parlare ti inebetisce: ti chiede consigli, perché sei il suo amico speciale del cuore bff, e cominci a provare la strana sensazione di essere avvolto nel bozzolo di una ragnatela. Improvvisamente le altre donne del clan diventano tutte “nemiche che la maltrattano”, e qualsiasi player di sesso femminile è telepaticamente avvisata che”tu” non sei più “tu”. Sei “suo”.
E qui cominciano i problemi per il clan, costretto a sorbire sclerate ed entra ed esci immotivati. All’improvviso ti ritrovi players fatti uscire con le motivazioni più strane: se players donne inutile sforzarsi a capire il perché… è perché sono donne; se uomini, la frase “mi ha importunato” è quella che segue il messaggio di espulsione, nel 90% dei casi.

Nella variante Capo-Clan, la lumacona tende a circondarsi di Provoloni, che aumentano sempre più di numero finché l’intero clan è composto da 1 lumacona, e 49 Provoloni. Questi clan sono i più innocui, per due motivi: 1.tengono alla larga dalla globale e da altri clan individui del genere, e 2. se li becchi in war, la vittoria è assicurata.

th 2 - I magnifici 7: la lumacona

Come difendersi dalle grinfie della lumacona?
(1) Se sei impegnato e non vuoi tradire tua moglie/fidanzata/compagna, alla prima richiesta di contatto, blocca, se dice qualcosa, cambia clan e toglile l’amicizia, se il capo sei te, mbè, che aspetti a volarla senza pietà?
(2)Se non sei impegnato e/o la fedeltà per te è un optional… beh vedi se puoi velocemente concludere un incontro che ti levi la voglia. Ma intanto pianifica anche di inscenare una morte credibile o una fuga in Messico, perché la lumacona si attacca e si evolve in lumacona stalker.
(3) Se è molto fumo, e niente arrosto, beh, vai al punto (1). L’importante è non farsi incastrare a diventare il suo principe azzurro perché oltre il gioco rischi proprio ti cambi la vita precludendoti ogni relazione sociale.
Non farti impietosire, perché se malauguratamente scendi a compromessi, minimo minimo te la ritrovi sotto casa, o casualmente in vacanza con te, o casualmente nel tuo stesso gruppo con un numero diverso, insomma, ci siamo capiti. Chi scrive, ne sa qualcosa, fidatevi.

Simon C.

P.S. Caro lettore, spero di averti fatto piacere e averti strappato qualche sorriso. Ma oltre a questo, spero di aver aperto gli occhi a tanti di noi. Perché magari ognuno di noi non arriva ad essere esagerato come uno dei Magnifici, ma forse qualche piccolo aggiustamento a come giochiamo…eh? Che ne pensate, lo facciamo?


Segui anche tu il TheLastWar

📲Link sito: https://www.thelastwar.it/
🆕Link Canale Telegram: t.me/thelastwarblog
🔔 Link Pagina Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📢Link Profilo Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/


Simon Panther
cipolletta.simone84@gmail.com

Lascia un commento