Ciao Capo! Mi spiace non puoi Copiare i contenuti del TheLastWar!

Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!

Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!

Ed eccoci con un articolo, abbastanza lungo e complesso contenente tutta una serie di consigli su eserciti da utilizzare per farmare e tirare su risorse a più non posso. Piccola precisazione doverosa: questo articolo contiene per l’appunto consigli e non verità insindacabili, quindi se dopo aver provato questi consigli, non riuscireste a confermare quanto vi sarà detto  in seguito, non prendetevela con me. Precisazione fatta, possiamo cominciare. Come ben saprete il nostro gioco è diviso in lega, per ogni lega vi presenterò uno o due eserciti consigliati, cercando di individuare punti deboli e pregi nel dettaglio.

 

pDNRMZU - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!

Partendo da una delle leghe più basse del gioco, se il vostro rateo coppe si aggira sulle 1000 vuol dire che vi trovate qui. Il problema principale di queste leghe basse è la quasi assenza di elisir nero, che viene compensata dalla forte presenza di villaggi inattivi strapieni di oro ed elisir. Per approfittare delle offerte che vi verranno presentati oltre che il classico Barbarch vi propongo il goblin knife, ecco nel dettaglio con una serie di miei consigli personali:

XWivISG - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!

Efficienza esercito: mePv0GN - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!
Rapporto risorse spese/guadagnate: 2JiE2uf - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!

Pareri: Il Barbarch è una tecnica universale, che ha fatto la sua comparsa negli stessi anni in cui è comparso il gioco e se la si sa utilizzare si riescono a guadagnare molto risorse in un breve arco di tempo. Se sei in Lega Argento questo esercito è quella che fa per te. Con questo esercito, abbinato a una serie di rinforzi e pozioni riuscirete a fare il 50% e conseguenzialmente una stella.

w1MtIV1 - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!

Efficienza esercito: WI87Vva - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!
Rapporto risorse spese/guadagnate:  Pg3VbOa - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!

Pareri: La tecnica da me preferita poichè pone al centro il goblin, con la goblin knife riuscirete a farmare e guadagnare tante risorse tramite la loro abilità e velocità. Gli spaccamuro a supporto della truppa prima citata, serviranno per fare breccia ed entrare eventualmente nel perimetro esterno del villaggio, dove quasi sicuramente troverete depositi ed estrattori pieni di risorse. Con questo esercito riuscirete quasi sempre a fullarvi e a riempire nel minor tempo possibile i depositi di risorse, a discapito delle coppe in quanto difficilmente riuscirete ad avvicinarvi al 50%.

mxVsBCY - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!

Anche qui vi consiglio gli schieramenti prima citati, con l’aggiunta di un esercito leggermente modificato che tuttavia non prevede l’impiego di pozioni. Ovviamente a vostra discrezione potrete utilizzare eventuali rinforzi del clan che tutto sommato non sono necessari in quanto riuscirete a guadagnare grandi bottini con il solo impiego di truppe personali.

XWivISG - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!
w1MtIV1 - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!
CDYfsTH - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!

Efficienza esercito: mePv0GN - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!

Rapporto risorse spese/guadagnate:  2JiE2uf - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!

Pareri: Un esercito leggermente modificato rispetto al precedente, con questa versione riuscirete non solo a rubare risorse da depositi e estrattori, ma anche ad entrare nel core del villaggio per via del tunk dei giganti. Garantito il 50% con possibilità di estendere la percentuale di distruzione per via di eventuali rinforzi.

stpRycX - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!

Sulle soglie delle 2000 coppe, ora vi consiglierò una serie di eserciti per farmare e guadagnare allo stesso momento coppe, che pur male non fanno. Certo se la vostra intenzione è solamente farmare, potete ignorare o personalizzare l’esercito come meglio preferite.

F9mSkRs - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!

Efficienza esercito: 2JiE2uf - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!
Rapporto risorse spese/guadagnate:2JiE2uf - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!

Pareri: Esercito di distruzione, con questo schieramento riuscirete a tirare giù un sacco di risorse e ottenere un’alta percentuale di distruzione. Sta a voi utilizzare bene le pozioni in modo efficiente e efficace se il villaggio lo richiede, viceversa potrete anche risparmiare le spell per il prossimo attacco.

hIjosax - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!

Efficienza esercito: mePv0GN - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!

Rapporto risorse spese/guadagnate: 2JiE2uf - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!

Pareri: Diversa variante del goblin knife, con questo schieramento riuscirete solo se giocherete bene le pozioni della cura, a trissare th8 e th9 semi-max. Non è vantaggioso tuttavia per il farming, visto l’alto costo di addestramento che si avvicina ai 210k unità di elisir.


MdwUxy8 - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!

E’ pratica comune pensare che in questa lega non si trovino inattivi o risorse, niente di più sbagliato. Non solo troverete villaggi molto ricchi ma potrete beneficiare di ricchi bonus relativi alla lega e alle coppe. Per questa lega vi consiglierò un unico esercito che ho ampiamente utilizzato per scalare fino a 3300 coppe, cioè fino alla Lega Campione.

Hg4Xabl - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!

Efficienza esercito2JiE2uf - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!
Rapporto risorse spese/guadagnate: mePv0GN - Guida al farming brutale: eserciti & leghe consigliate!

Pareri: Esercito da me pensato e ampiamente utilizzato per la scalata alla Lega Campione, con questo esercito riuscirete a entrare abilmente nel core del villaggio e a farvi strana grazie all’azione di maghi e valchirie. Vi consiglio di usare le 4 terremoto (3+1 nel castello) e delle valide truppe nel castello del clan, e con questo esercito riuscirete a guadagnare sempre coppe ed un alto numero di risorse pur siano superiori a quelle impiegate per l’addestramento.


E con questo ultimo paragrafo termina l’articolo di oggi, spero vi possa prima o poi tornare utile,lasciate un commento sulla nostra pagina Facebook o qui sul blog. A presto.