Entra nel mondo dell’eSport con Beat Gaming!

Entra nel mondo dell’eSport con Beat Gaming!

Da oggi è attiva la campagna tesseramenti di Beat Gaming! Una realtà in cui ragazzi come te organizzano e partecipano ad eventi videoludici  di ogni tipo, competitivi e non.
Ma perché è necessario tesserarsi? E quali sono i vantaggi? Innanzitutto ai tornei competitivi che prevedono premi è necessario il tesseramento ad un’associazione per poter partecipare. E poi essere tesserati con noi vi darà la possibilità di avere accessi prioritari agli eventi organizzati da Beat, ad esempio: Mobile Party, tornei di Call of Duty, tornei LAN e tante altre attività che non possiamo spoilerarvi 😉 .

Inoltre Beat Gaming è affiliata a GEC (Giochi Elettronici Competitivi), quindi iscrivervi con noi vuol dire anche poter partecipare a tornei competitivi su scala nazionale e godere di tutti i servizi e vantaggi offerti della stessa GEC! Senza dimenticare che aderendo a questa iniziativa resterete aggiornati su tutte le notizie del mondo del gaming!

Per coloro che si registreranno sul nostro portale il tesseramento al momento è bloccato al prezzo di 5€. Ma devi affrettarti, perché a partire da Aprile il prezzo aumenterà a 10€. Approfitta subito di questo sconto del 50%!
Ci vediamo online, gamer!

https://www.beatgaming.it/tesseramenti-gec

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!