Electroloon per th13 con le coach stregate su Clash of Clans
Il 9 Luglio scorso le uova blu elettrico all’interno della community Black Witches si schiusero facendo uscire dei bellissimi cuccioli di draghi, un po’ mordaci e che davano la scossa. Tutte le streghe conoscevano già questi animaletti con le squame sfavillanti, e pensarono a un modo per utilizzarli nelle loro famose battaglie.
Pensa che ti ripensa, e sfogliando il libro delle ombre, si decise di chiamare un’esperta di draghi e organizzare un allenamento stregato!
Ciao Coach Serena
Come hai iniziato a giocare e come ti definiresti come player?
Ciao! Ho iniziato a giocare nel 2013 ma con diverse pause, per puro caso mi sono imbattuta nell’icona della app di clash of clans e leggendo recensioni molto positive decisi di scaricarla. Credo di essere un player a cui piace superare i propri limiti, mettermi alla prova, apprendere da player più forti in modo da poter perfezionare la mia tecnica.Mi piace la competizione, quella sana ed equa. Anche se secondo me il gioco si basa molto sulla fortuna per quanto riguarda le difese, e questo penalizza molti player.
In che clan ti trovi adesso? Avevi già allenato prima?
Il mio clan attuale è KuRSaal, un clan fatto in primis da persone e poi da players. Prima di esso sono stata per più di un anno ne LeQuinte Super, dove ho avuto la fortuna di conoscere Angela, il capo, una persona fantastica oltre che un’amica. L’esperienza nelle Black 𝖂𝖎𝖙𝖈𝖍𝖊𝖘 è stata per me la prima esperienza come “allenatrice”.
Che tecnica hai spiegato durante l’allenamento?
Ti è piaciuta subito?
Ho avuto la possibilità di spiegare la tecnica dei draghi elettrici e mongolfiere, in base ovviamente a come la utilizzo io, perché credo che si, ci sia sempre una teoria base per una combo, ma poi spetta al player adattarla al proprio stile di gioco. No, non ho avuto un’attrazione immediata per i draghi elettrici, ma sperimentandone delle altre ho iniziato a capire che forse era la tecnica più adatta a me, al mio stile di gioco.
Raccontacela a grandi linee, ma senza svelare i tuoi trucchi da maestra che teniamo nascosti nel libro delle ombre..
Si basa essenzialmente sullo schierare i draghi elettrici con mongolfiere in copertura e il gran sorvegliante al seguito, attivandone l’abilità in modo da rendere le truppe immuni ai primi colpi difensivi. Io utilizzo un baby drago e gli eroi (re e regina) a pulizia dei lati, in modo da “indirizzare” i draghi verso il centro del villaggio. In base al villo affrontato decido se usare sganciapietre o dirigibile. La campionessa la utilizzo sia all’inizio come push iniziale che alla fine dell’attacco, anche qui dipende dal tipo di villaggio che sto per attaccare. Le prime 2 furie sono d’obbligo a inizio attacco, per il resto vedo sempre come evolve l’attacco.
La tua esperienza da Coach? Adesso sei anche entrata nelle Black Witches community, tornerai ad allenarci?
È stata un bellissima esperienza, io amo mettermi in gioco e confrontarmi con altri player, perché credo che ci sia sempre da imparare qualcosa per arricchire il proprio “bagaglio culturale” da player. Si, è un’esperienza che sicuramente vorrei ripetere. Perché le 𝕭𝖑𝖆𝖈𝖐 𝖂𝖎𝖙𝖈𝖍𝖊𝖘 sono un gruppo fatto di ragazze molto affiatate, che hanno voglia di imparare e migliorarsi. Mi son trovata bene sin da subito!
Ringraziamo La coach Serena del clan KuRSsaal per questo bellissimo allenamento e averci lasciato anche un’intervista da poter condividere con tutti voi.
Se sei donna entra nelle Black Witches community, abbiamo i dragon trainers!