1 1 - Clash Wars: il domatore colpisce ancora

Sono passati due mesi da quella eroica notte. Il villaggio è stato ricostruito e le difese più malridotte sono state migliorate grazie alle settimane delle leghe tra clan, nelle quali il villaggio ha guadagnato ben quattro martelli magici, artefatti che migliorano istantaneamente un edificio. Ora le nostre nuove difese, portate al massimo livello, svettano fiere. Sicuramente la regina dei draghi Amaral adesso non riuscirà nemmeno ad arrivare a distruggere metà del villaggio, prima che il suo forte esercito aereo venga distrutto. Neanche i temuti “terrori blu”, i draghi elettrici, sono riusciti a spuntarla, nelle simulazioni tenute. Ma è necessario un cambiamento, comunque.

Nel ricostruire il villaggio, il consiglio degli eroi ha tenuto la stessa identica disposizione del precedente. Persino le trappole e le bombe, sono state messe nei medesimi punti strategici. Vero è che il villaggio ha retto a molte difese, e i vecchi saggi del villaggio raccontano la mitica storia delle raggiunte 5mila difese vinte con gli occhi gravidi di commozione.
Ciò che mi turba, però, è Lord Styges. Si vocifera sia un pianificatore eccezionale, un esperto di tecniche all’avanguardia. Il suo esercito preferito conta ben 30 domatori di cinghiali, perfettamente addestrati a compiere il loro lavoro.
Oggi il Consiglio si riunisce di nuovo…vedremo cosa delibereranno.

big 1502111406 image - Clash Wars: il domatore colpisce ancora

Come sempre, il generale Oran tiene banco con la sua oratoria. Se non avessi conosciuto le sue reali intenzioni, anche io sarei stato rapito dal fascino della sua favella. E purtroppo, ha l’abilità per distogliere l’attenzione dai problemi reali del villaggio. Ma questa volta, mi faccio coraggio, e chiedo la parola.
Un silenzio glaciale accompagna la mia richiesta di parlare. Nondimeno, mi faccio coraggio, mi umetto le labbra improvvisamente riarse e comincio ad esporre la mia teoria su una nuova disposizione difesa. Ho addirittura elaborato dei progetti, che sottopongo all’attenzione del consiglio, spiegando la nuova disposizione delle trappole e degli edifici a copertura, di modo che un futuro attacco di domatori non si concluda in una catastrofe per noi.
Come immaginerete, il generale Oran è paonazzo, non capisco se per la rabbia o per la vergogna. Ma più spiego, più il consiglio vedo apprezza la mia idea. Alla fine, delibera che il mio progetto di base di difesa venga immediatamente attuato.

3 settimane dopo quella assemblea, la base è completata. Il progetto, in corso d’opera, è stato modificato in base alle simulazioni farming e alle sfide fatte con i villaggi alleati del nostro clan. Ora siamo pronti per il test finale, l’incontro con Lord Styges.

clash of clans hd wallpaper download - Clash Wars: il domatore colpisce ancora

Non c’è da attendere molto: sentitosi sfidato, ha radunato subito la sua armata disponendosi contro di noi. L’ultima battaglia sta per cominciare: i 30 cinghiali, cavalcati dai loro domatori, scalpitano e alzano nugoli di polvere coi loro zoccoli.
I dubbi cominciano a farsi strada nella mia testa, e comincio a realizzare il grande peso della responsabilità di creare una disposizione valida di difesa.
Speriamo bene!

Mentre ancora mi arrovellano questi dubbi, il suono di spade incrociate echeggia in lontananza. Lo scontro finale è iniziato.

Simon C.


Segui il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

Simon Panther
cipolletta.simone84@gmail.com