Ciao Capo! Mi spiace non puoi Copiare i contenuti del TheLastWar!

Beat Gaming approda su The Last War!

Beat Gaming approda su The Last War!

Una nuova avventura: è così che noi di Beat Gaming vediamo questa collaborazione con The Last War su questo blog!
Siamo davvero onorati di poter avere uno spazio dedicato su questo blog, in cui parleremo del nostro mondo e dei nostri eventi, ma non solo. Attraverso gli articoli dei nostri redattori vi racconteremo il lavoro e le persone di Beat Gaming, mostrando con chiarezza e concretezza il nostro punto di vista sul mondo videoludico e competitivo.

Chi siamo


Nasciamo nel 2018 raccogliendo l’eredità di Female Esport, un progetto legato ad eventi LAN e Online dedicato ai giochi multiplayer. Nel tempo, abbiamo lavorato per portare la nostra idea di gaming in eventi appositamente organizzati e fiere di settore: i valori di amicizia, sana competizione e inclusività sono alla base di ogni progetto pensato e realizzato sotto il nostro logo.

Eventi, videogames ed esports

Le collaborazioni strette sin dalla fondazione ci hanno portato a confrontarci in prima persona con players e titoli del calibro di Call of Duty, Overwatch, Fifa, League of Legends e in particolar modo con le community del mondo mobile come quella, ovviamente, di Clash of Clans: una sfida in tutto e per tutto, considerando che la maggior parte dei membri di Beat Gaming proveniva da pc e console. Avere il privilegio di collaborare assieme ci ha permesso di superare i nostri limiti e scoprire le potenzialità e il divertimento propri dei titoli mobile. Ci è piaciuto talmente tanto che abbiamo deciso di dare particolare rilevanza a questo mondo, creando un format eventi apposito chiamato “Mobile Party”. Sicuramente ne parleremo tanto anche in futuro, anche su questo blog!

Ringraziamo nuovamente The Last War per il prezioso spazio dedicatoci e invitiamo tutti voi a seguirci sui nostri canali social ( Facebook, Instagram e Linkedin), che assieme a questo blog sono il principale riferimento per rimanere sempre aggiornati su notizie e tornei Beat Gaming.

Per il momento non ci resta che augurarvi una buona lettura! Non vediamo l’ora di sentire le vostre opinioni e di vedervi iscritti ai nostri tornei.

Have fun!🎮
Lo Staff di Beat Gaming

Lascia un commento