Arriva in Italia il nuovo Supercell ID

Arriva in Italia il nuovo Supercell ID

Arriva in Italia il nuovo Supercell ID

Annunciato con l’Aggiornamento Autunnale 2020 su Clash of Clans e in soft launch in tutto il mondo, arriva finalmente anche in Italia il nuovo Supercell-ID. Tante le features e una senz’altro, la killer features di questo nuovo Supercell-ID. Scopriamole insieme!

Che cos’è il Supercell-ID?

Concetedeci questa disgressione per spiegare, eventualmente a chi ancora non conoscesse questa funzionalità, che cos’è il Supercell-ID.
Arrivato nel Febbraio 2018 in Global Launch (cioè a disposizione di tutti i giocatori, a livello mondiale), il Supercell-ID permettere di salvare i progressi di gioco in maniera rapida, sicura e versatile.

Fino a quella data i giocatori di titoli Supercell, erano costretti ad usare, per così dire un escamotage; ovvero salvare i propri progressi di gioco su Google Play Giochi, e App Game Center.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Con questo comodo e innovativo strumento, non solo si riesce a salvare i progressi di giochi e giocare sui propri account da tutti i propri dispositivi, ma si può switchare comodamente da un account all’altro, nel caso in cui, il giocatore giochi con più account sullo stesso dispositivo.

Senza contare che grazie a qusto strumento, si possono salvare i progressi di ogni titolo Supercell, quindi: Clash of Clans, Clash Royale, Brawl Stars e così via..

Dopo diversi anni di potenziamenti e aggiornamenti “dietro le quinte“, Supercell ha finalmente deciso di aggiornare anche questo strumento con delle novità immediate e dei cambiamenti drastici. Scopriamoli insieme..

Supercell ID: nome per singolo account e foto profilo

2 1 1024x461 - Arriva in Italia il nuovo Supercell ID

Subito dopo il rilascio di questa nuova funzione, verete una notifica con il Badge rosso, che vi guiderà passo passo nella configurazione del nuovo Supercell-ID.

Seguendo il wizard potrete scegliere un nome da dare al Supercell-ID corrispondente al vostro account e una foto profilo tra quelle stock; decidendo inoltre di customizzare lo sfondo.

Da ora in poi, potrete: aggiungere i propri amici e vedere quando sono online e scoprire quando stanno giocando e a che titolo. Inoltre quando andrete a switchare e cambiare account, vedrete l’immagine da voi scelta e il nome, e non più TAG ed indrizzo mail.

Insomma da questo punto di vista, una scelta che migliora la sicurezza degli account e “nasconde” la mail relativo a quello specifico account.


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!