Arriva in Italia il nuovo Supercell ID
Cosa troverai nell'articolo
Arriva in Italia il nuovo Supercell ID
Annunciato con l’Aggiornamento Autunnale 2020 su Clash of Clans e in soft launch in tutto il mondo, arriva finalmente anche in Italia il nuovo Supercell-ID. Tante le features e una senz’altro, la killer features di questo nuovo Supercell-ID. Scopriamole insieme!
Che cos’è il Supercell-ID?
Concetedeci questa disgressione per spiegare, eventualmente a chi ancora non conoscesse questa funzionalità, che cos’è il Supercell-ID.
Arrivato nel Febbraio 2018 in Global Launch (cioè a disposizione di tutti i giocatori, a livello mondiale), il Supercell-ID permettere di salvare i progressi di gioco in maniera rapida, sicura e versatile.
Fino a quella data i giocatori di titoli Supercell, erano costretti ad usare, per così dire un escamotage; ovvero salvare i propri progressi di gioco su Google Play Giochi, e App Game Center.
Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog
Con questo comodo e innovativo strumento, non solo si riesce a salvare i progressi di giochi e giocare sui propri account da tutti i propri dispositivi, ma si può switchare comodamente da un account all’altro, nel caso in cui, il giocatore giochi con più account sullo stesso dispositivo.
Senza contare che grazie a qusto strumento, si possono salvare i progressi di ogni titolo Supercell, quindi: Clash of Clans, Clash Royale, Brawl Stars e così via..
Dopo diversi anni di potenziamenti e aggiornamenti “dietro le quinte“, Supercell ha finalmente deciso di aggiornare anche questo strumento con delle novità immediate e dei cambiamenti drastici. Scopriamoli insieme..
Supercell ID: nome per singolo account e foto profilo
Subito dopo il rilascio di questa nuova funzione, verete una notifica con il Badge rosso, che vi guiderà passo passo nella configurazione del nuovo Supercell-ID.
Seguendo il wizard potrete scegliere un nome da dare al Supercell-ID corrispondente al vostro account e una foto profilo tra quelle stock; decidendo inoltre di customizzare lo sfondo.
Da ora in poi, potrete: aggiungere i propri amici e vedere quando sono online e scoprire quando stanno giocando e a che titolo. Inoltre quando andrete a switchare e cambiare account, vedrete l’immagine da voi scelta e il nome, e non più TAG ed indrizzo mail.
Insomma da questo punto di vista, una scelta che migliora la sicurezza degli account e “nasconde” la mail relativo a quello specifico account.
Segui anche tu il TheLastWar
📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/
- SuperFest2024: DAY3 – i SYNCHRONIC GAMING sono il Team Campione del Mondo 2024
- Tra Fake e speculazioni: tutto quello che sappiamo sul TH17 IN ARRIVO!
- SuperFest 2024: Resoconto DAY2 delle Finali Mondiali di Clash of Clans
- SuperFest 2024: Resoconto DAY1 delle Finali Mondiali di Clash of Clans
- La Stagione del Giudizio Arriva in Clash of Clans: Nuove Skin e Scenari per l’Ottobre 2024