Ciao Capo! Mi spiace non puoi Copiare i contenuti del TheLastWar!

Aggiornamento Giugno 2019 – Sneak Peek 5: ridisegnata completamente la Lega Leggenda!

Aggiornamento Giugno 2019 – Sneak Peek 5: ridisegnata completamente la Lega Leggenda!

Aggiornamento Giugno 2019 – Sneak Peek 5: ridisegnata completamente la Lega Leggenda!

Ciao Capo! E’ stato da poco pubblicato il quinto Sneak Peek dell’Aggiornamento di Giugno 2019, dove Darian e Eino annunciano le novità per le Nuvole, la Lega Leggenda e tutto ciò che c’è da sapere per quella che è stata chiamata Operation Blues Skies!

Segui anche tu il TheLastWar! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Previsioni del Tempo: Cieli sereni

La riprogettazione della Lega Leggenda è qui! Nello Sneak Peek di oggi discuteremo sulla rielaborazione della Lega Leggenda e di ogni suo aspetto.

Cosa sono le nuvole?

Se hai giocato a Clash of Clans per un certo periodo di tempo, potresti aver sentito il termine “bloccato nelle nuvole” da giocatori che frequentemente salgono nelle Classifiche o di Lega. Quando sali su una determinata lega, il numero di basi disponibili per l’attacco diminuisce. Perché in Clash of Clans puoi solo attaccare giocatori che sono offline e non hanno uno scudo difensivo, questo riduce significativamente il numero di basi che puoi attaccare entro un dato periodo di tempo. Questo è particolarmente vero quando più giocatori sono online di quanto non siano offline. Pertanto, quando provi a trovare una base usando la corrispondenza multiplayer, vedrai la schermata delle nuvole (a volte per ore).

Entra in funzione: Blue Skies!

Gli scalatori dei trofei sono tra i giocatori più hardcore e competitivi di Clash of Clans. Si godono la sfida, la realizzazione di essere uno dei migliori giocatori del mondo, ma purtroppo non sono in grado di giocare quanto vogliono a causa della mancanza di basi disponibili per attaccare. Con questo aggiornamento, abbiamo cambiato il modo in cui il matchmaking multigiocatore funziona quando raggiungi 5000 trofei.

Panoramica della Nuova Lega Leggenda

Quando raggiungi 5000 trofei, il menu Attacco fornirà un’opzione completamente nuova. Piuttosto che confrontarti con un altro giocatore, ti verrà fornito un pulsante per “Partecipare” al matchmaking della Lega Leggenda.

Quando si attiva, ogni giorno tutti nella Lega leggenda riceveranno un numero fisso di otto (8) attacchi e difese. Ogni attacco vale fino a 40 trofei, ma non potrai perderne . Puoi eseguire questi attacchi in qualsiasi momento, senza cercare avversari. Tutti gli attacchi non utilizzati in un giorno della lega sono persi. Una volta iniziato un nuovo giorno di campionato, il numero di attacchi che ricevi verrà aggiornato.

Come la precedente Lega Leggenda, ogni stagione durerà ancora un mese e ogni giorno verrà chiamato Giorno della Lega. Ogni Giorno della Lega ripristina il numero di attacchi disponibili e il numero di difese che il tuo villaggio può prendere. All’inizio di ogni nuova stagione della lega, i trofei verranno ripristinati a 5000.

Attaccare

Sì, puoi fare i tuoi attacchi ogni volta che vuoi. Una volta che hai completato tutti gli attacchi disponibili, non sarai in grado di attaccare di nuovo fino all’inizio del successivo Giorno della Lega e il numero di attacchi viene aggiornato. Ciò significa che non è più necessario sedersi vicino al dispositivo per innumerevoli ore in attesa che una base diventi improvvisamente disponibile.

photo 2019 06 13 14 09 16 - Aggiornamento Giugno 2019 - Sneak Peek 5: ridisegnata completamente la Lega Leggenda!

Difendere

Una volta che sei nella Lega Leggenda, puoi usare un layout diverso da quello che i giocatori vedono quando visitano il tuo villaggio. Dalla scheda Difesa della schermata di attacco della Lega della leggenda, puoi selezionare il layout difensivo che desideri utilizzare. Il layout che decidi di utilizzare rimarrà come difesa attiva finché non decidi di cambiarlo.

Questo è anche il luogo in cui decidi le truppe del Clan Castle. Seleziona le truppe nel Castello donate che desideri utilizzare e non è necessario ricaricarle dopo ogni attacco. Quelle truppe rimarranno le tue truppe difensive fino a quando non deciderai di usarne di diverse.

Poiché abbiamo modificato il funzionamento degli Scudi della Lega leggendaria (di cui parleremo più avanti), puoi essere attaccato anche mentre sei online, ma non ti preoccupare, non perdi risorse e puoi continuare a giocare anche se subisci un attacco.

image 10 - Aggiornamento Giugno 2019 - Sneak Peek 5: ridisegnata completamente la Lega Leggenda!

Scudi

Abbiamo cambiato il modo in cui funzionano gli scudi difensivi e il ruolo che svolgono nella Lega Leggenda. L’acquisto di uno scudo è come si può prendere una pausa da un giorno della lega.

Sotto il sistema precedente, avere uno Scudo attivo impediva ai giocatori di attaccare il tuo villaggio quando sei andato offline. Tuttavia, nella nuova Legenda, poiché i giocatori attaccano ogni giorno un’istantanea del tuo villaggio, i giocatori saranno in grado di attaccarti se sei online o offline.

Con la nuova Lega Leggenda, quando acquisti uno Scudo difensivo non sarai in grado di essere attaccato per tutto il tempo in cui lo Scudo è attivo, ma neanche sarai in grado di attaccare un altro villaggio. In sostanza, l’acquisto di uno Scudo metterà in pausa la tua posizione nella Lega Leggenda.

Inoltre, quando acquisti uno Scudo Difensivo, non ha effetto fino al prossimo Giorno della Lega. Ad esempio, se tu fossi nel mezzo di un Giorno della Lega il lunedì e acquistassi uno Scudo di 2 giorni, quel timer Scudo non inizierà fino all’inizio del Giorno della Lega di martedì.

Lo stesso vale per annullare / rimuovere uno Scudo attivo. Rimuovere lo Scudo ti consentirà di ricongiungerti al pool di Lega Leggenda, ma non avrà effetto fino al Giorno della Lega seguente.

Se acquisti uno Scudo difensivo ma perdi abbastanza trofei per cadere al di sotto della soglia della Legenda prima che lo Scudo entri in vigore il prossimo Giorno della Lega, lo Scudo rimarrà attivo nel normale sistema multiplayer.

Trofei

Rimarrai tra le Leggenda una volta raggiunti i 5000 trofei. Alla fine del giorno della lega, se cadi sotto i 4900 trofei, verrai reinserito nel normale pool di incontri. La quantità di trofei guadagnati per attacco sarà determinata dal modo in cui attacchi il tuo avversario.

  • Per 0 stelle otterrai 0 trofei + 1 trofeo per ogni 10% di sconto DP superiore allo 0%
  • Per 1 stelle riceverai 5 trofei + 1 trofeo per ogni 9% DP totale superiore all’1%
  • Per 2 stelle riceverai 16 trofei + 1 trofeo per ogni 3% DP totale superiore al 50%
  • Per 3 stelle otterrai 40 trofei

Bottino

Come menzionato nella sezione Difesa, quando attacchi un altro giocatore o quando sei attaccato, il bottino non viene rubato dal villaggio in difesa. Simile alle Guerre, c’è una quantità di bottino che sei in grado di guadagnare in base all’esito dell’attacco. Tuttavia, guadagnerai comunque il bottino bonus per il tuo livello di lega e guadagnerai comunque il bottino Star Bonus dopo aver guadagnato 5 stelle quando il bottino Star Bonus è disponibile.

La quantità di bottino disponibile per base sarà la seguente, in base all’attacco di un Municipio massimo 12:

  • Oro 450k
  • Elisir 550k
  • Elisir scuro da 6.5k

Le basi deboli avranno una quantità inferiore di bottino disponibile. Il bonus stella e il bonus vittoria rimangono invariati rispetto ai valori correnti. Inoltre, i tuoi attacchi continueranno a contare su altre funzionalità come i giochi di clan e le sfide stagionali.


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/