7° Compleanno: ecco Nita e Bruce di Brawl Stars su Clash of Clans

7° Compleanno: ecco Nita e Bruce di Brawl Stars su Clash of Clans

7° Compleanno: ecco Nita e Bruce di Brawl Stars su Clash of Clans

Ciao Capo! Agosto sarà un mese importante e ricco di novità, ecco perchè oltre al Mago Festaiolo e alla Skin del Gran Sorvegliante potremo avere un quarto eroe su Clash of Clans preso direttamente dal mondo di Brawl Stars.

Come detto nei precedenti articoli e nell’introduzione di questo, Agosto sarà un mese ricco di novità ed eventi molto carini che cadranno tutti in occasione del 7° Compleanno di Clash of Clans.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Quindi oltre al già citato Mago Festeiaolo (ne parlavamo qui), la Skin del Gran Sorvegliante il “Party Warden” e il Nuovo Ostacolo Stagionale potrebbe arrivare un Quarto Eroe su Clash of Clans. Ma non temete: finita la festa scomparirà, in pieno stile di truppe stagionale.

Preso direttamente dal mondo di Brawl Stars, come fatto in passato per l’ostacolo Sparky ed El Primo, potrebbe arrivare Nita e Bruce. Vediamo insieme una foto:

nita e bruce - 7° Compleanno: ecco Nita e Bruce di Brawl Stars su Clash of Clans

Al momento non conosciamo le Stats, l’Abilità di quest’eroe e le altre caratteristiche salienti ma abbiamo un video gameplay, che vi mostriamo subito, prelevato da un server privato:

*non preoccupatevi se vedete qualcosa di strano, essendo serve privato è stato programmato secondo i gusti del proprietario, vedete solo il funzionamento di Nita

Che ne pensate di questo Eroe Stagionale? Ci sta o secondo voi andrebbero evitate truppe viste in altri giochi? Dite la vostra sui nostri Social di riferimento. La festa si avvicina e le novità si fanno sempre più insistenti.


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/


error: Contenuto protetto!