Sneak Peek #2: si amplia la mappa Goblin giocatore singolo su Clash of Clans

Sneak Peek #2: si amplia la mappa Goblin giocatore singolo su Clash of Clans

Sneak Peek #2: si amplia la mappa Goblin giocatore singolo su Clash of Clans

Se ne parlava da troppo tempo su forum e blog non ufficiali ma ora possiamo dirlo, finalmente dal prossimo update verrà ampliata la Mappa Giocatore singolo su Clash of Clans. Questo vorrà dire: nuovi obiettivi, nuove basi e difficoltà via via sempre superiori.

Esattamente alle ore 14:00 del 16 Ottobre 2018, è stata diffusa una foto/Sneak Peek dal gruppo Telegram ufficiale di Clash of Clans e grazie al lavoro dei vari Youtuber/Influencer internazionali la notizia è rimbalazato anche su Youtube.

photo 2018 10 16 14 00 05 300x300 - Sneak Peek #2: si amplia la mappa Goblin giocatore singolo su Clash of Clans

Effettivamente erano troppi anni che Mappa Giocatore singolo non veniva ritoccata, a dirla tutta: i più veterani potranno ricordare come questa non sia stata mai modificata e che dopo un top di livelli non si poteva più andare avanti.

Per di più le basi non erano neanche tanto irresistibili: non vi erano difese OP come Torri Inferno,Artiglieria Aquila e Arco X. Bene, dal prossimo update finalmente vedremo un ampliamento della Mappa Goblin. Quindi nuovi villi da attaccare in Single Mode, nuovi obiettivi e nuove gemme da riscattare.

Con questo Sneak Peek si comprende come, quello che arriverà sarà un update ricco di novità e non interamente incentrato sulle Clan Wars Leagues, ma un update vario che finalmente andrà a soddisfare le esigenze dei diversi giocatori.

Mi raccomando rimanete sintonizzati sul blog o entrate nel nostro Canale Telegram per non perdere neanche un novità sull’Aggiornamento di Clash of Clans di Ottobre 2018.

 

error: Contenuto protetto!