Scenari nei Gold Pass su Clash of Clans?
Scenari nei Gold Pass su Clash of Clans?
Diciamolo sotto voce…ma proprio sussurrato…venite più vicino, ecco…
LE ULTIME SKINS PER GLI EROI NON CI FANNO IMPAZZIRE!
Ok, non voglio i 92 minuti di applausi, anche perché ho evitato di dire che sono una ca…ta pazzesca, ma il senso è quello. Neanche le madri di alcune skins, riuscirebbero a dire che sono “belle a mamma loro” (Thank you, Mosca😉). Però con l’aggiornamento di Giugno, abbiamo notato che la Supercell ha assunto qualche grafico che si è occupato di creare Village Backgrounds, chiamati Scenari in Italiano.
E mentre agli Eroi ci lavora sempre il solito team che ci ha regalato perle tipo la Queen a Rotelle e il Sorvegliante Flintstones, il team che lavora alle Skin per il villaggio è roba seria. Ammettiamolo, lo Scenario uscito qualche giorno fa per cambiare pelle al Villaggio è roba fatta alla grande. Ve la immaginate sotto la neve? Chissà se ci saranno ancora le mutande stese vicino la casa del costruttore, ma credo di sì, essendo il costruttore tirchio e non comprando asciugatrice.
L’unico problema è, ahimè, il prezzo. 7.99€ per una skin, bellissima si, ma sempre una skin, è un pochino troppo. Abbiamo capito che i grafici bravi costano, ma non avevamo mica pensato che avevano ingaggiato il Cristiano Ronaldo dei Grafici. E visti tutti i messaggi di lamentela che sono arrivati nel forum ufficiale della Supercell, grande capo Darian ha buttato li una frasetta che ci fa ben sperare:
Per tutti coloro che non capiscono l’inglese, Darian sta dicendo che sulla pasta alle vongole non ci va il parmigiano. Oggi sono in fase stupidera e ho preso un Moscow in meno della mia dose minima per essere trattabile.
Comunque buone notizie, come avete sicuramente capito. I prossimi Scenari per il villaggio saranno a disposizione di chi magari comprerà il Gold Pass, o completerà determinate sfide stagionali. Ciò significa che il mio th6 diventerà figo fighissimo come gli steward di Michael Kors in Via de Condotti.
Chissà come saranno! Voci giurano di aver visto skins come quelle del villaggio dei Puffi. O stile Game of Thrones. O Star Wars. O Star Wars coi Puffi. Devo dire che il Costruttore con la maschera di Darth Vader e il gatto di Gargamella diventerà il mio sex symbol preferito.
Non ci resta che attendere…speriamo già dalla prossima Season. E che non mettano a lavorarci su il team “Skin Eroi” che il Villaggio Flintstones non lo voglio. O forse sì….
Simon C.
Seguici sui nostri Social Ufficiali
📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/
- SuperFest2024: DAY3 – i SYNCHRONIC GAMING sono il Team Campione del Mondo 2024
- Tra Fake e speculazioni: tutto quello che sappiamo sul TH17 IN ARRIVO!
- SuperFest 2024: Resoconto DAY2 delle Finali Mondiali di Clash of Clans
- SuperFest 2024: Resoconto DAY1 delle Finali Mondiali di Clash of Clans
- La Stagione del Giudizio Arriva in Clash of Clans: Nuove Skin e Scenari per l’Ottobre 2024