Recap finale evento Crazy Love in War

Recap finale evento Crazy Love in War

Recap finale evento Crazy Love in War

Ciao Capo! Si è concluso l’evento Crazy Love in War organizzato dalla Community Italiana Black Witches. Scopri questo e molto altro nel recap di oggi.

Crazy Love in War, l’evento più dolce e amorevole dell’anno visto la sua vicinanza con la Festa degli Innamorati, ha visto contrapporsi due schiere, due squadre, due filosofie di pensiero e di gioco.

In un’epica friendly war da 4 ore di preparativi più 24 ore di war, troviamo da una parte le streghette delle Black Witches radunatesi nel loro clan, antro ufficiale delle streghe teatro di vittorie, lacrime, gioie ma soprattutto tanto divertimento; dall’altro lato del ring, nel clan ⭐️All Star⭐️, gli uomini pronti a mettersi in gioco e magari anche un pò timorosi e consapevoli di trovarsi dinnanzi ad un avversario difficile da battere.

L’evento si è concluso con la vittoria degli uomini per 135-134. Ma a prescindere dal risultato finale, dalle statistiche e dalla percentuale, a trionfare è stato il divertimento!

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Lo dico sinceramente, forte del fatto di come questo primo evento al quale ho potuto partecipare, ospitato dagli amici delle BW e di All Star, sia stato per me un enorme piacere viverlo e giocarlo.

Si respirava sempre un clima disteso e sereno, ma ciò non escludeva il fatto che comunque ci fosse sotto una capillare organizzazione delle mitiche admin Black Witches, ( ❤️❤️stefy_78❤️❤️/ Stefania – Monia22candy/Monia – Rosalinda/RosaCoC – Astr3a/Romina – sabysaby75/Saby – ⭐️Mascia⭐️/Daniela – ReginadeiDraghi/Paola – Lauradac/Laura ) fatta di studio e analisi della strategia vincente.

Nonostante fosse un’amichevole, durante le 24 ore di war, ci si punzecchiava quando un membro della squadra avversaria failava o sbagliava un attacco; perchè se è pur vero che nessuno avrebbe riscattato un bottino per il proprio villaggio, è anche vero che si banchettava l’onore e la possibilità di rivendicare orgogliosamente la propria supremazia.

A concludere un evento epico e avvincente la live di E.T. (vi lasciamo il video in seguito) presieduta da ainelY.Le( Founder di Black Witches e Founder di All Star) e Daniela-Sissycat ( Founder di Black Witches e Founder di All Star) una live sorprendente e talvolta pungente. Un trio imprevedibile ma molto piacevole come Amadeus e Fiorello a Sanremo 2020. Si apprestavano a commentare gli attacchi nelle ultime due ore di war.

Con questo è tutto, lasciandovi con lo streaming di ET, non posso fare altro che girarvi i link delle due Community invitandovi sinceramente a dare un opportunità ad entrambe e provare a giocare un evento con loro, perchè il divertimento, la competizione e l’organizzazione di certo non mancano!

Se sei donna entra nelle Black Witches:
https://t.me/joinchat/DD3GIw6CGrcEAz9WwnuiRQ

Grazie a Clash of Clans All Star per il supporto ❤️
https://t.me/clashofclansallstar

Per informazioni:

Telegramhttps://t.me/joinchat/DD3GIw6CGrcEAz9WwnuiRQYoutubehttps://www.youtube.com/BlackWitches
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/BlackWitchesIta
Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/ClashITALIA/
Clan Black Witches✨: https://link.clashofclans.com/?action=OpenClanProfile&tag=VPJGG9R2

Black Witches la Prima Community Femminile Italiana Clash of Clans (che conta oltre 300 iscritte), Nazionale Italiana Femminile Clash of Clans terza qualificata al WORLD CLASHER QUEENS, il campionato mondiale femminile di Clash of Clans! Allenamenti con top player, Megawar, Gruppo di supporto per attacchi in war!

Watch out guys! The Witches are coming…


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!