Parte l’Elite War dell’organizzazione 🏆Top Italian Clans🏆

Hey capo sono partite le iscrizione all’Elite War dell’organizzazione italiana TIC! Non sai di cosa sto parlando? Leggi l’articolo con tutte le info e corri a iscriverti, non te ne pentirai! 🔥🔥

Locandina Elite War 300x169 - Parte l'Elite War dell'organizzazione 🏆Top Italian Clans🏆

Ecco alcune informazioni relative all’evento prese dal loro Server Discord:
Benvenuti nelle Elite War! Top Italian Clans è orgogliosa di presentarvi il nuovo evento frutto della collaborazione di tutto lo staff. Le Elite War sono guerre alle quali potranno partecipare tutti i th12 che rispettano determinati requisiti, un modo per conoscerci meglio, condividere nuove strategie e divertirci!

Come iscriversi

I seguenti comandi possono essere eseguiti unicamente dal canale #elite-war-chat del Server Discord dell’organizzazione (ve lo linkerò a fine articolo).
!addme per iscriversi
!addclan <nome clan>
<numero players>
per iscrivere il proprio clan (concessa unicamente ai co-eaders/leader),
esempio: !addclan SmashItalyBro 5 è importante scrivere il clan senza spazi.

Come rimuovere l’iscrizione

!removeme per cancellarsi
!removeclan per cancellare l’iscrizione del proprio clan (concessa unicamente ai co-eaders/leader)


Requisiti per iscriversi 

Avere Municipio max, tutte le altre difese minimo di un livello inferiore al massimo consentito – Fornire il proprio tag in #elite-war-chat e, in caso di registrazione del clan, quello degli altri membri Italia All Star Il clan che utilizzeremo è Italia All Star.

OuzyLYl - Parte l'Elite War dell'organizzazione 🏆Top Italian Clans🏆

Regole di accettazione

Il capo/cocapo che vuole far partecipare uno o più membri del proprio clan  dovrà comunque candidarsi iscrivendosi tramite il comando !addme. Questo per dare visibilità dell’ordine con il quale ci si posiziona tra i players registrati e soprattutto rispetto ad altri clan (in modo da poter eventualmente agire in ordine di precedenza). Inoltre dovrà indicare nella #elite-war-chat i players e relativi tag taggando lo @Staff (massimo 5 players per clan).

Regole di esclusione

I players partecipanti che saranno oggetto di esclusione (per le seguenti regole) saranno presi in modalità Last In First Out ovvero dall’ultimo ad aver fatto richiesta, salendo al primo. Queste regole si applicano in caso di richieste superiori a 50 e sono:

– chi ha partecipato all’edizione precedente salta in favore di chi partecipa per la prima volta o comunque non ha partecipato nell’edizione precedente.
– i clan registrati vedranno il numero di partecipanti scendere in base ai posti necessari fino ad eventualmente saltarla nel caso in cui ci si trova nella condizione sopra citata (se tra i convocati ci sono players non presenti nell’edizione precedente, i loro posti saranno garantiti, sempre considerando l’ordine di prenotazione).
– sarà escluso chi ha una penalità, tale penalità sarà cancellata a seguito dell’esclusione dalla presente edizione.
.

Regole di condotta

Le war seguiranno regole ben precise, la loro violazione sfocerà in una penalità
– riempire il castello sopra al proprio, il primo riempie l’ultimo (1 penalità se non fatto entro le 2 ore dalla war)
– non uscire dal clan se non per tempi brevi, 1 penalità altrimenti (abbandonare il clan dopo aver fatto i 2 attacchi, o rientrarci solo per attaccare non sono azioni ben viste)
– scrivere orario in cui si rivendica il bersaglio, la prenotazione ha validità 2 ore, superate le quali il villaggio dovrà essere considerato libero. In caso di assenza dell’orario orario la prenotazione non ha valore (nessuna penalità) quindi attaccabile, in questo caso rimane obbligatorio rivendicarlo e segnare orario.
– attaccare solo dopo aver rivendicato il bersaglio (1 penalità in caso contrario)
– scrivere castello in caso di mancato tris (nessuna sanzione prevista ma cerchiamo di NON doverla mettere)
– Risultare pronti per lo start (in caso di impossibilità a partecipare 1 penalità)
– i players in lista dalla posizione 51 alla 60 dovranno dare o meno disponibilità a tenersi liberi per eventualmente entrare in caso di impreviste assenze

Applicazione delle regole

Arrivati a 60 iscritti le candidature si considereranno concluse. Le regole di condotta andranno fatte osservare a chiunque sia online in quel momento (in game). In caso di esplicita intenzione di trasgressione inviare screenshot in privato allo @Staff che provvederà a inserire una penalità alla persona. Gestione delle war Il referente dello @Staff per l’edizione specifica sarà colui che apre le iscrizioni per la nuova edizione in #elite-war, seguirà e gestirà tutte le iscrizioni fino a consolidare la lista pubblicandola sempre sullo stesso canale in forma sintetica.

Link Utili 🏆Top Italian Clans🏆

Top Italian Clans (Aperto a tutti i top clan italiani, cups e wars. Organizza eventi e tornei per clan elite)
Discord: https://discord.me/topitalianclans
Facebook: https://www.facebook.com/TopItalianClans/
Twitter: https://twitter.com/TopItalianClans
Youtube: https://goo.gl/yrwdYs

 

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy