Mobile Party 17-18-19 Dicembre: i Team
Dopo la presentazione dell’evento che si terrà il 17, 18, 19 Dicembre andiamo a conoscere loro: I team. Saranno proprio loro con le loro sfide a deliziarci e farci sognare in delle war all’insegna dell’ultima stella.
Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog
Andiamo a scoprirli iniziando dagli ospiti internazionali.
Per primi, visto il recente successo riportato ad Amburgo, è obbligo presentare i francesi vicecampioni del mondo di Mces.
Il Team è stato creato nel 2019 e ha sede a Marsilia. Si è imposto da subito come una tra le realtà più solide delle competitive di CoC travolgendo durante il percorso del mondiale squadre più blasonate.
Lo spagnolo team Queso, terzo classificato al recente mondiale di Amburgo.
Team fondato nel 2017 i cui membri del condividono una serie di valori fondamentali: familiarità, qualità umana, impegno, competitività e talento sono il DNA di questo club. Il Team Queso è composto da oltre 70 persone che sentono il club dentro e lavorano giorno dopo giorno per migliorare e continuare a crescere tutti insieme.
Infine 2 team italiani del calibro di REST e Manguste.
Manguste eSports è un’associazione eSportiva italiana affiliata a GEC sotto ASI i cui players sono riconosciuti dal CONI come atleti a tutti gli effetti.
L’associazione vanta numerosi players e team che gareggiano in tutti i più prestigiosi eventi italiani su svariati titoli, come ad esempio la ESL Vodafone Cup.
Manguste approda su Clash of Clans il 23 Ottobre 2019 diventando così il primo team esports italiano riconosciuto dal CONI.
La squadra è composta da alcuni dei migliori players dell’attuale panorama italiano che fanno della loro esperienza nelle maggiori competizioni internazionali il loro punto di forza.
REST (Radikon Esport Team) nasce nel 2019 dalla fusione del progetto “Panda Esport” della community italiana Clash Of Panda e il progetto “Vatican War SPA”.
Forte dell’esperienza social della community e dei risultati di Vatican nei vari tornei, uniti dagli intenti di portare in vetta il rapporto umano con i giocatori e di scoprire nuovi talenti. Col passare del tempo riesce a raggruppare squadre con vari livelli di approccio al Game, dal Fun, al competitive, fino a formare un team che riesce ad arrivare agli ottavi di finale nel torneo ESL di dicembre per soli TH12 vedendoli poi uscire a percentuale contro i vincitori : gli eleVen Original. La struttura si compone, oltre che dei 20 player, che presto diventeranno 30.
Lieti di far parte del Mobile Party ci auguriamo di dare il massimo spettacolo ed il massimo supporto possibile alla ONLUS IO DOMANI.
Segui anche tu il TheLastWar
📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/
- Nuovo aggiornamento Clash of Clans: È l’ora dei Sovraccarichi e degli Spuntini Magici!
- Sneak Peek 1: Modifiche alla Modalità Difficile e Bacheca dei clan!
- Supercell fa dietrofront: ecco la Skin in questo (e nei prossimi) Season Gold Pass
- Ecco la Stagione di Settembre su Clash of Clans: ADDIO alla Skin nel Gold Pass mensile
- Depotenziamenti per Equipaggiamenti, Truppe e Pozioni: ecco il Bilanciamento su Clash of Clans