Lega Leggenda: piazzamento Agosto 2019
Lega Leggenda: piazzamento Agosto 2019
Ciao Capo! È terminata un’altra stagione, quella di Agosto, che vede il Torneo Leggenda vincolato al nuovo sistema attacco/difesa; questo aggiornamento ha reso la scalata trofei competitiva ed accessibile ad un numero maggiore di player , anche quelli che hanno meno tempo a disposizione da dedicare al gioco.
È cambiato tanto rispetto al vecchio sistema “nuvole”, in particolare il Target di trofei con punte molto inferiori rispetto alle fatidiche 6000 e più coppe di qualche mese fa.
Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog
I Ranking Clan si sono dovuti adeguare, evolvere ed in molti casi hanno perso player importanti, amici al quale non è piaciuto il vincolo obbligatorio degli 8 attacchi; mentre invece per altri c’è stato un vantaggio, avendo più stimoli e più grinta nel lottare per cercare di dare un posto più alto in classifica al proprio clan.
Tutto sommato questo “vento nuovo”, per ora, non ha poi così stravolto la Top Italiana come si era ipotizzato sin dai primi giorni.
Di fatto la Stagione di Agosto 2019 termina con un podio di tutto rispetto che vede:
🔥In prima fila il clan Italy Team aggregazione evoluta dall’ex “progetto Fenice” spinta da clan storici come ITALIAN CHAMPS e MEGA ITALY con l’aggiunta (non da poco) in questo shaker di successo, dell’importante community Italy Top Clash, che all’unisono hanno dedicato il 1° posto nella Top Italiana e il 20° posto nella Top Globale.
Al piccolo Vincenzo figlio del player MEGA Biase, nato nella notte della staffetta di fine Lega, noi del TheLastWar porgiamo le nostre più sincere congratulazioni ed i migliori auguri.
🔥La seconda posizione del podio ottenuta con una corsa fino all’ ultimo trofeo in una nottata di stelle cadenti, pone il clan evento ITALIA ALL ⭐STARS, creato e supportato da centinaia di player facenti parte di un’altra importante community italiana Top Italian Clans, lo staff in questione ha organizzato questo evento di fine lega sotto precisa richiesta dei giocatori iscritti alla loro struttura e soprattutto per mantenere una posizione neutrale rispetto alle altre fazioni.
🔥Ed infine sul terzo e quarto gradino si affermano i clan di picco dell’alleanza Speciale Elite Clan Group con un meritatissimo terzo posto per il clan dei Kuursal e quarto posto per I Devastatori, che per accontentare i propri giocatori e non solo i pochi eletti aventi i trofei adeguati, hanno deciso di fermare per un po’ di tempo l’aggregazione della loro intera family che portava i migliori in termini di coppe nel loro clan evento SPECIALE ELITE dando così agio a tutti i loro giocatori di godere in serenità dei risultati ottenuti da un intera stagione di gioco.
Abbiamo inoltre notato con incommensurabile gioia che le 3 fazioni in realtà non sono in competizione tra loro, dato tratto da fonti sicure con la quale siamo venuti a conoscenza di gesti di FairPlay ed in alcuni casi anche di amicizia tra determinati Leader delle parti.
Riusciremo un giorno a vederli davvero tutti uniti sotto un unica bandiera?
Di certo noi del TheLastWar auspichiamo ad un unione Nazionale per il bene del Tricolore di Clash of Clans, ma sarà solo il tempo e la volontà dei Leader a farcelo sapere….
Passiamo ora con grande orgoglio nel poggiare i RINGRAZIAMENTI UFFICIALI di tutte e tre le aggregazioni partendo dall’ordine di podio, presi dai loro Social Ufficiali:
🏆ITALY TEAM
Ringraziamo per questo splendido risultato tutti i clan partecipanti:
Mega Italy – Italian Champs – Angeli Caduti
Bho – Amazing Anihc – Exodias – La Terribile
Italia War – Italia
Ringraziamo infine i singoli amici che hanno partecipato alla festa, Wu e Cao, portando il loro sostegno nel nome dell’ amicizia, perchè la gara è sempre e comunque una bella festa e occasione di incontro❤🥂
Ringraziamo tutta la Community e lo Staff ITC, Italy Top Clash, per il costante supporto al progetto e all’evento “Io Sono Leggenda” con cui si è fatta portavoce e parte attiva nel partecipare e far conoscere a sempre più persone il progetto di clan Nazionale Italy Team, grazie di cuore!
Uno speciale ringraziamento di visita alla mia cara amica Aquaria, perchè clash crea amicizie che vanno oltre il gioco, ed è la parte del gioco che amiamo di più🤜🤛.
🏆ITALIA ALL ⭐STAR
I Ringraziamenti doverosi vanno a tutti i clan coinvolti, ben 25:
NosBellumSumus – Casa degli Eroi – Dark Angel – Painkiller – Argonauti – One Man Army – Ospizio – Italian Forces – Brigata Lupo – Toscana – Vendicatori 2.0 – Guardians – Rest in Peace – Dark Soul – Toscana – Andros Fighters – Figliocci Club – The Kings Clash – Black Viper 2.0 – Ekinda Italiana – White Demons– Frecce Tricolori – Architects ITA- Bottom-Up.
Grazie a tutto lo Staff di Top Italian Clans.
Infine un ringraziamento speciale va anche a chi, vigile durante gli ultimi minuti della staffetta, si è accorto di un nostro errore e invece di approfittarne c’è venuto personalmente in soccorso non facendoci perdere la seconda posizione che avevamo mantenuto fino a 3 min dalla fine…grazie a Carmine dello Staff Speciale Élite che era in corsa con i Kursaal e con il suo clan I DEVASTATORI. È bello vedere ancora gesti di sana sportività…non spesso si vedono…ma quando accadono meritano di essere raccontati!
🏆KURSAAL & I DEVASTATORI (Speciale Elite) La grande famiglia che abbiamo creato, dimostra i suoi valori di unicità e coerenza nel sostenere tutti i clan alleati nella staffetta di fine lega.
Un ringraziamento di cuore va a tutti i capi clan ad ogni player che ha spinto ed ad ogni player che ha spinto e si e prestato nel dare i propri trofei ai clan alleati ed amici…
Volevamo Ringraziare davvero con la massima sincerità gli amici dello staff Élite che fanno del loro gioco il supporto necessario al contesto creato nonostante le pause estive e le ferie meritate.
La nostra riconoscenza va ai clan:
Frecce Tricolori – Grande Inferno – MADE in ITALY – Italian Storm – Kursaal2.0- Old Black – Armata Tricolore – Arditi2 – Rõnin – Leoni San Marco – THOR – Italy warriors – ITALY LEGENDS – Puliteo – Heartfullpride – SuperSayan – Itali@war – Morte dall alto – D4RK WARRIORS.
Inoltre volevamo congratularci con Achille avente funzione di Capo sostitutivo dei KURSAAL nel periodo estivo ed il nuovo CAPO in carica de I DEVASTATORI , ovvero Anna che dopo un lungo addestramento ha dato prova di essere pronta a tenere le redini dei Devasta…
Infine ci CONGRATULIAMO di tutto cuore con tutti i clan della Top 10 con un abbraccio alle coalizioni di fine lega…La stima reciproca che proviamo l’un l’altro ha aperto gli orizzonti di un amicizia vera, Grazie.
Ecco il resto della Top 100 Italiana – Agosto 2019:
Per questo Fine Lega è tutto Capo! Come abbiamo avuto modo di dire il mese scorso, in quest’articolo diamo spazio ai Clan occupanti il Podio Italiano ma ci complimentiamo e mostriamo le Screen dell’intera Top Italiana a fine Lega. E’ nostra premura dare spazio a tutti, senza gelosie o remore e continueremo a farlo, sempre qui sul TheLastWar.
Segui anche tu il TheLastWar
📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/
- La Corte dei Lupi: La Nuova Frontiera delle Synchro War in Italia
- Clash of Clans: Le novità della stagione del ClashMas 2024
- Stagione Clashmas 2024 Dicembre: Gold Pass, Skin e novità in arrivo
- Guerriere Unite: una War per dire NO alla violenza sulle donne
- Sneak Peek3 su Clash of Clans: Sala degli Eroi, Principe Minion e Funzionalità di Cambio Eroe!