[LEAKS]Nuova difesa su Clash of Clans: arriva il lanciarazzi!

[LEAKS]Nuova difesa su Clash of Clans: arriva il lanciarazzi!

Dopo diversi mesi di attesa eccoci ritornati con un articolo nel quale vi mostrerò un leaks che si sta diffondendo a macchia d’olio tra i vari giocatori e appassionati. Per noi amanti della speculazione sarà una semplice chiacchierata a tutti gli altri, ci tengo a ricordare che queste immagini e/o video con spiegazioni annesse non sono altro che voci di corridoio non confermate con in aggiunta un pizzico di mie ipotesi e/o pareri personali.

2 th9  - [LEAKS]Nuova difesa su Clash of Clans: arriva il lanciarazzi!

Sembra essere passato molto tempo dall’introduzione dell’ultima difesa su Clash of Clans, ed ecco spiegato il motivo per cui vari grafici e/o semplici giocatori abbiano iniziato a creare lavori grafici o semplici concept. Oggi vi mostrerò un concept tratto da un video (che comunque vi linkerò a fine articolo) su una presunta prossima difesa sul gioco: Il Lanciarazzi! (The Rocket Laucher)

Questa difesa dal layout familiare a casa Supercell, sarebbe stata rivisitata a partire da una difesa del celebre gioco Boom Beach (sempre di proprietà della Supercell) e poi rivista in chiave Clash of Clans. Com’è ben noto la Supercell ha spesso introdotto contenuti prelevandoli da Clash Royale e viceversa e non ci sarebbe da meravigliarsi semmai facesse la stessa cosa partendo da un contenuto presente su Boom Beach.

Ecco le statistiche della nuova difesa:

logo Copia - [LEAKS]Nuova difesa su Clash of Clans: arriva il lanciarazzi!

Non sarebbe male vedere una difesa del genere unica nel suo genere, molto diversa per caratteristiche e layout a quelle già presenti in game e un’occasione appetitosa può essere offerta dall’introduzione del nuovo Th12 che verrà alla luce a fine 2018.

Che ne pensate di questo concept? Potrebbe essere la difesa che realmente manca al nostro gioco o siete contrari a una “contaminazione” tra più giochi di casa Supercell? Fatemi sapere il vostro parere qui sotto con un commentino qui sotto o sulla nostra pagina Facebook ufficiale.


 

 

error: Contenuto protetto!