th11 trophy base june 2017 - Basi e Disposizioni War e Farm per Th11 Luglio 2018

Piccola premessa


Continua la seria su nuove basi e disposizioni per ogni Municipio. Dopo l’articolo di ieri dove vi ho mostrato 3 layout per il tuo Th10, in questo articolo vedremo nuovi layout per il Th11.
Tutto è partito da un sondaggio sul canale Telegram del blog dove ho chiesto per quale municipio vorreste vedere articoli e nuove disposizioni. Il risultato: il pubblico si è espresso e farò riferimento al risultato del sondaggio per il calendario che seguirò per la pubblicazione degli articoli.

Quindi oggi articolo sulle disposizioni per Th11, domani sera sulle disposizioni per Th9, tra due giorni per Th12 e infine pubblicherò le disposizioni per Th8 o Municipi Inferiori. Vi ricordo che gli articoli di questo genere usciranno tutti alle ore 20 e seguiranno la programmazione appena spiegata.

Tenete presente che nessuna base è perfetta e indistruttibile, potrete affrontare o scontrarvi contro avversari esperti e non o che semplicemente non conoscevano la vostra base fino a quel momento. Detto questo, partiamo.


Disposizione da War Anti 3 Stelle
municipio 11 base di guerra luglio 2018

Questa disposizione vista la sua natura angolare e spigolosa creerà enormi difficoltà alla AQ-Walk (tecnica della Regina con dietro i Curatori e il Gran Sorvegliante) per questo motivo non va attaccata con AQ+ Bocciatori e se il vostro avversario sceglierà questa strategia sicuramente non porterà a casa un bel risultato.
Allo stesso modo usare Bocciatori e Streghe non è neanche una buona idea per via della presenza di trappole e difese concentrate tutte nel core del villo. Ve la consiglio, anche perchè onestamente non saprei come attaccarla!

(P.S: Non fate caso al Th12, in quanto non è stata aggiunta nessuna nuova struttura)


Disposizione Th11 War resistente agli attacchi aerei
th11 design di base di guerra scontro di clan 2018

Questa disposizione da War si difenderà abilmente da attacchi aerei perchè infliggerà un danno elevatissimo a truppe come Mongolfiere e Mastini.


Basi Ibride per proteggere le risorse
municipio 11 design di base ibrido

Questa base ibrida è bella perchè si concentra sulla difesa del Deposito di Elisir Nero trascurando un pò, questo è vero il Municipio,che quindi potrebbe cadere a discapito delle coppe. La collocazione strategica di Difese Aeree e Volanò  aggiungeranno una buona protezione soprattutto contro gli attacchi aerei per questa base.

Rimanendo sempre in tema, ecco un’altra disposizione che protegge anche le altre risorse:
th11 famring base tutte le risorse

Basi Th11 per scalare e salire di trofei


Vi faccio scorrere ora, stile “sovrimpressione” tutta una serie di disposizioni consigliate semmai vorreste scalare di trofei con il vostro Th11.
Trofeo del Municipio 11 che spinge il design di base

municipio 11 trofeo base leggenda campionato 2018

Municipio di protezione di elisir scuro base ibrida 11


Ultime disposizioni consigliate per le War

In ultima posizione ma non per ordine di importanza, vi mostro tutta una serie di disposizioni consigliate da implementare semmai vorreste difendervi durante le war e cercare di non consegnare stelle facili ai vostri avversari. Ecco a voi:

Base di guerra di Clash of Clans Town Hall 11

grande design di base th11 guerra anti 3 stelle

Piano 11 War Base Layout 2018 coc


Conclusione

Non esiste la disposizione perfetta che farà sempre e comunque il suo lavoro; questo perchè: potrete incontrare avversari inesperti che quindi faileranno contro la vostra disposizione, potrete trovare giocatori esperti o semplici players che avranno incontrato prima di voi quella disposizione e che quindi conoscono bene il modo di attaccare quel layout.

Il mio consiglio è sempre quello di modificare un pò la disposizione secondo i vostri gusti: così facendo disincentiverete l’illusione dell’avversario non appena scouta la vostra disposizione credendo che possa conoscerla e inoltre modellandola secondo i vostri gusti potrete capire i punti di forza e di debolezza di quella disposizione.

Spero che quest’articolo sui migliori layout e disposizioni per Th11 possa servire a molti, appuntamento a domani con nuove disposizioni per Th9,sempre qui sul TheLastWar alle ore 20.00!

 

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy