foto articolo 52 - Nuovo Evento: Stregoni infuriati!

Nuovo evento diverso dal solito con ricompensa insolita e imprevedibile. Diciamoci la verità quando uscì nel pannello notifiche l’evento, tutti immaginavamo che al centro di esso ci sarebbero stati la pozione furia e ovviamente lo stregone. La cosa che ha lasciato tutti spiazzati non è semplicemente lo sconto del 90% per entrambe le unità in termini di elisir necessario, ma la ricompensa succulenta che non è come i precedenti eventi. Dopo aver addestrato minimo 11 unità di stregoni e aver vinto almeno 10 battaglie in multi-giocatore con la truppa prima citata, si potrà riscattare un premio di 100 gemme; e non più 30 come in passato.

Intanto è ancora in corso l’evento Bonus XP x3 durante le war, evento spiegato e trattato in questo articolo. In attesa di un aggiornamento ormai non più prevedibile o pronosticabile non ci resta altro che goderci questi eventi dedicati. Clash on!

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy