Ciao Capo! Mi spiace non puoi Copiare i contenuti del TheLastWar!

Arriva la “gaffe” del veliero dal profilo giapponese di Clash of Clans

Arriva la “gaffe” del veliero dal profilo giapponese di Clash of Clans

Che sia stata una gaffe, un autogoal o uno spoiler voluto: la Supercell introdurrà il veliero e il mercato. Andiamo per gradi: l’altro ieri il team di sviluppatori ha implementato l’aggiornamento per bilanciare il meta introducendo la difesa aerea al livello 9 con l’aumento dei punti vitta di P.E.K.K.A, streghe,draghi,minatori e domatori. Bene, nel pubblicizzare il bilanciamento la Supercell ha pensato bene, tramite il suo account twitter giapponese di pubblicare una foto nella quale si intravede nello sfondo un veliero, come in foto:

 

H4dLqBG - Arriva la "gaffe" del veliero dal profilo giapponese di Clash of Clans

 

Questo veliero in background è presente solo nella foto pubblicata dall’account in questione a differenza di tutti gli altri profili Clash of Clans europei, sui quali è stata pubblicata la stessa identica foto senza quel veliero. Ecco qui la versione inglese della foto incriminata, pubblicata anche sui social italiani:

 

PJmiRPO - Arriva la "gaffe" del veliero dal profilo giapponese di Clash of Clans

Per carità parliamo di inezie ma a quanto pare, il veliero non sarà l’unica novità che troveremo nel nostro gioco. Nel 5 episodio di Clash-A-Rama appare un barbaro intento a scambiare risorse con un altra truppe presente. Quindi si deliberebbero le funzioni: il veliero servirà per raccogliere bonus e premi giornalieri, mentre con il mercato sarà possibile scambiare risorse con altri membri del clan.

Finalmente aria di nuovo, staremo a vedere. Intanto vi invito a seguire e commentare con noi tutte le novità-