Risultati immagini per blacklist iconVi sarà capitato almeno una volta nella vostra vita da “Clasher” di incorrere in giocatori dal comportamento non proprio decoroso e immacolato. Quante volte avete assistito a giocatori che facevano uso di linguaggio scurrile,violento per gioco o per semplice passatempo?

Bisogna riconoscere alla Supercell che con il passare dei mesi ha intensificato l’attività di ban o punizione nei confronti di questi giocatori, istituendo una vera e propria task-forced anti-cyberbullismo. Ma la strada è ancora in salita e c’è ancora molto lavoro da fare.

Ecco perchè la community italiana di Clash of Clans ha deciso di creare una proprio BlackList da consultare gratuitamente, con tutta una serie di nick-giocatori con i quali sarebbe meglio non avere a che fare.

L’idea è partita dal gruppo Telegram di Clash of Clans Italia Fan che dopo molto lavoro e organizzazione ha deciso di tirare sù questa BlackList disponibile solo all‘interno del gruppo Telegram.

Per questo il TheLastWar vi consiglia questa attività e questo utile strumento che potrebbe senz’altro facilitare la vostra esperienza all’interno del gioco.

Quali sono i comportamenti “richiesti” per entrare nella BlackList

I principali comportamenti che potranno comportare l’inserimento in BlackList sono quelli più antipatici e ahimè, purtroppo già citati e molto diffusi. Qualsiasi giocatore che si lascia andare a commenti poco carini/insulti/bestemmie è passibile di Segnalazione in-game e inserimento in BlackList. Inoltre non verranno tollerati i giocatori che abbandonano in clan in war, insultano il clan prima di abbandonare o addirittura provano a sfasciare il clan

Per chiedere l’inserimento di uno o più giocatori nella blacklist bisognerà seguire degli step semplici ed elementari. Innanzi tutto per far partire la segnalazione bisogna compilare un modulo, accessibile cliccando qui.

Questo modulo va completato integralmente inserendo non solo i dati del giocatore da segnalare con la motivazione in aggiunta, ma anche i dati del segnalatore con in aggiunta un indirizzo mail sul quale essere contattati per ulteriori e futuri chiarimenti. Non dimenticate le screenshots del fattaccio saranno fondamentali perchè daranno validità alla segnalazione.

Questo strumento, sarà presto reso disponibile dal gruppo telegram Clash of Clans Italia Fan al quale vi consigliamo di accedere cliccando qui

aguedahilton94
bimail@lmail.website