Sneak Peek 3: stop donazioni sbagliate e altre Quality of Life in arrivo

Sneak Peek 3: stop donazioni sbagliate e altre Quality of Life in arrivo

Sneak Peek 3: stop donazioni sbagliate e altre Quality of Life in arrivo

Ciao Capo! E’ online il terzo Sneak Peek per l’Aggiornamento Primaverile di Clash of Clans. Tra le tante novità Quality of Life, vi segnaliamo una nuova modalità di richieste truppe che non permetterà che il tuo castello venga riempito con goblins!

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Ehi capo, spero che tutti stiano al sicuro in questi turbolenti giorni. Rallegriamo un po ‘l’umore con alcune anticipazioni! Insieme a tutte le altre anteprime che abbiamo mostrato, abbiamo anche esaminato vari luoghi in cui possiamo apportare alcuni miglioramenti al gioco e alla tua esperienza di Clash.

Resisti ai tuoi cappelli, ragazzi e ragazze; abbiamo un sacco di cambiamenti in gioco, modifiche e miglioramenti in arrivo con questo aggiornamento. Invece di cerare poeticamente per molto tempo, immergiamoci subito!

Stanco di ricevere rinforzi sbagliati? Una nuova opzione nel menu di richiesta truppe ti permetterà di richiedere solo le truppe specifiche che desideri nel tuo castello del clan!

cQiL37X - Sneak Peek 3: stop donazioni sbagliate e altre Quality of Life in arrivo

Le truppe del castello del clan ora si schiereranno in un ordine specifico!

  • Prima lo spazio abitativo più basso
  • Finalmente prima dal livello più basso

L’interfaccia utente delle Skin degli Eroi è stata riprogettata per essere più intuitiva e molto più bella!

zSkAjY4 - Sneak Peek 3: stop donazioni sbagliate e altre Quality of Life in arrivo

Abbiamo anche aggiunto una nuova finestra Anteprima eroe nella scheda Profilo villaggio.

cOaTmne - Sneak Peek 3: stop donazioni sbagliate e altre Quality of Life in arrivo
  • Le pozioni di ricerca ora aumentano la velocità del laboratorio di 24 volte anziché di 10 volte. Il costo di Pozioni di ricerca è ora di 120 gemme, rispetto a 70 gemme nelle offerte giornaliere del mercanter.
  • Quando richiedi ricompense da Clan Games, se non hai abbastanza spazio di archiviazione per l’oggetto richiesto ti verrà data l’opzione di selezionare Gemme. Il numero di gemme ricevute si basa sul prezzo normale per il quale l’oggetto specifico viene venduto.
  • Presentazione delle truppe del castello del clan per sfide amichevoli! Funzionano proprio come le truppe CC nella Lega Leggenda in quanto una volta impostate, rimangono piene e invariate fino a quando non le cambi manualmente.
  • Le disposizioni del Villaggio Principale che sarebbero normalmente evitate a causa degli ostacoli che si frappongono saranno consentite per le guerre amichevoli.
  • Quando acquisti o acquisisci una Skin degli Eroi, si aprirà automaticamente l’interfaccia utente delle Skin per permetterti di scambiare immediatamente le skin.
  • La schermata delle CWL del clan nei campionati Champions sarà inaccessibile a tutti i membri senza un ruolo e che non sono inclusi nel roster della Clan’s League. Questo per prevenire o minimizzare i Clan avversari che si infiltrano o spiano i loro avversari unendosi ai Clan degli avversari.
  • L’intelligenza artificiale del Gran Sorvegliante è stata adattata per renderlo meno propenso a seguire gli Yelemiti.
  • L’Artiglieria Aquila darà meno priorità al bersaglio di Yetimites
  • Rendi meno probabile che Warden segua e aiuti altri eroi

Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!