Sneak Peek #2 – Aggiornamento: Bilanciamenti e Qualità della Vita
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Sneak Peek #2 – Aggiornamento: Bilanciamenti e Qualità della Vita
Hey Capo! Bentornato sul TLW. Oggi secondo giorno delle anteprime riguardanti l’aggiornamento estate 2020 di Clash of Clans!
Ieri abbiamo condiviso le novità riguardanti i nuovi livelli di Truppe,Difese ed Eroi. Semmai avessi perso l’articolo, puoi recuperarlo cliccando qui.
Oggi, vediamo insieme invece le Qualità della vita (QoL) e i bilanciamenti che arriveranno nel prossimo aggiornamento.
Eserciti personalizzati per sfide amichevoli
Gli attacchi nelle sfide amichevoli e nelle guerre amichevoli ora hanno uno slot esercito personalizzato e dedicato, che può essere configurato prima dell’attacco, senza costi né tempo di addestramento.
Quindi: sfide e war amichevoli instantanee senza sprechi di risorse e tempo. Buono no?
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Bilanciamenti per il Villaggio principale
- Ridotto il costo di addestramento del Golem ai livelli da 7-9 che passa da 600/700/800 a 575/650/725.
- Ridotto il tempo di rigenerazione degli Eroi (il nuovo tempo massimo di cura passa da 49 a 40 minuti)
- Il carretto risorse ora accumula risorse col passare del tempo, fino a 90 giorni, e la sua capacità di risorse rigenerate da inattività aumenta con l’aumentare dei livelli del Municipio. Le nuove capacità massime per le risorse generate da inattività sono:
- Municipio 1: 5000 Oro/Elisir, 0 Elisir Nero
- Municipio 2: 25000 Oro/Elisir, 0 Elisir Nero
- Municipio 3: 150000 Oro/Elisir, 0 Elisir Nero
- Municipio 4: 1000000 Oro/Elisir, 0 Elisir Nero
- Municipio 5: 4000000 Oro/Elisir, 0 Elisir Nero
- Municipio 6: 6000000 Oro/Elisir, 0 Elisir Nero
- Municipio 7: 8000000 Oro/Elisir, 80000 Elisir Nero
- Municipio 8: 10000000 Oro/Elisir, 100000 Elisir Nero
- Municipio 9: 11500000 Oro/Elisir, 115000 Elisir Nero
- Municipio 10: 13000000 Oro/Elisir, 130000 Elisir Nero
- Municipio 11: 14000000 Oro/Elisir, 140000 Elisir Nero
- Municipio 12: 15000000 Oro/Elisir, 150000 Elisir Nero
- Municipio 13: 16000000 Oro/Elisir, 160000 Elisir Nero
- La capacità massima per le risorse restituite dopo aver subito un attacco è aumentata ai livelli più alti:
- Municipio 11:
- Max. Oro/Elisir: 2M → 2.2M
- Max. Elisir Nero: 4k → 4.4k
- Municipio 12:
- Max. Oro/Elisir: 2M → 2.4M
- Max. Elisir Nero: 4k → 4.8k
- Municipio 13:
- Max. Oro/Elisir: 2M → 2.6M
- Max. Elisir Nero: 4k → 5.2k
- Municipio 11:
Esperienza migliorata nel passaggio di livello del Municipio
Aggiornare il Municipio farà partire vari benefici per un periodo limitato di tempo. Questi benefici aumenteranno nella loro disponibilità e nella loro durata man mano che avanzi nel gioco verso Municipi di livello maggiore.
- Power Boost: A partire dal Municipio di livello 4, le Truppe e gli Incantesimi saranno del livello massimo permesso dal tuo Laboratorio per un periodo limitato.
- Resource Boost: A partire dal Municipio di livello 4, gli estrattori lavoreranno temporaneamente al doppio della velocità normale di estrazione.
- Star Bonus Boost: A partire dal Municipio di livello 4, il Bonus stella ricevuto dalle battaglie multigiocatore sarà temporaneamente incrementato a 4x.
- Hero Boost: A partire dal Municipio di livello 8, i tuoi Eroi avranno 5 livelli in più.
Modifiche alla base del costruttore
- Ridotto il raggio dello Spaccatutto da 3.5 spazi a 2.8 spazi, ora non è semplice fare danno alle unità fuori dal raggio.
- Aumentato il danno della Macchina da guerra per i livelli 21-30.
- La capacità della Trappola a scatto aumenta da 5/10/15/20 a 8/12/16/20.
- La trappola spintone di livello 1 e 2 aumenta la capacità da 5/7 a 6/8.
- Il peso sulle trappole del Barbaro furioso aumenta da 1 a 2.
- Il peso sulle trappole Arciere Furtivo aumenta da 1 a 2.
- Il peso sulle trappole Gigante Pugile aumenta da 5 a 8.
- Il peso sulle trappole Bombarolo aumenta da 2 a 4.
- Il peso sulle trappole Cannone a rotelle aumenta da 5 a 8.
Ulteriori modifiche
- Esperienza migliorata per i giocatori che tornano a giocare dopo molto tempo!
- Salvare la richiesta di truppe ora include Truppe, incantesimi o machine d’assedio che sono già nel castello del Clan.
- Durante la stagione, le missioni basate sulle truppe, sono state bilanciate per poter essere completate con i rinforzi del Castello del Clan a partire da Municipio 9.
- L’IA del Gran Sorvegliante è migliorata per seguire i gruppi in modo più efficace e meno incline ad abbandonarli in modalità aerea.
- La Mina aerea a ricerca non attraverserà più grosse porzioni di Mappa se il suo bersaglio originale viene distrutto dopo aver innescato la trappola ma prima che questa sia attivata. La distanza massima per la selezione di un Nuovo bersaglio è il doppio del raggio di attivazione della trappola.
- Per prevenire che le truppe rimangano bloccate all’interno dell’incantesimo Salto, quando escono dall’effetto dell’incantesimo non cercano un nuovo bersaglio.
- Ora lo Scagliapietre può finire le munizioni, in modo simile all’arco-X o alla torre Inferno.
- La velocità di attacco dello Scagliapietre è ridotta da 3 secondi a 3.036 secondi.
- Migliorato il percorso dello Sgretolamuri.
- Sistemato il fatto di poter includere in Guerra uno o più membri del Clan sbagliati se un Nuovo membro con molti trofei entra nel Clan mentre si stanno selezionando i membri.
Modifiche UI
- Non è possible aprire la schermata di Guerra nelle Leghe di guerre tra Clan se non sei almeno Anziano oppure incluso nella selezione dei partecipanti per tutti i livelli di Lega.
- Aggiunta l’informazione “Tempo restante” alla richiesta in chat di amichevoli, nella Base del Costruttore.
- Informazione “Tempo restante” aggiunta ai replay della Base del Costruttore.
- Permesse donazioni veloci delle truppe normali anche se è abilitata la sua versione “Super Truppa”.
- Aggiunta notifica “Supporto Creatore” nel Negozio.
- Mostra il numero di offerte non viste nelle sezioni Tesoro e Offerte del Negozio.
- Aggiunto effetto sono quando si passa il Gran Sorvegliante da una modalità all’altra.
Non ti preoccupare, il meglio deve ancora arrivare! Se ancora non lo sai, introdurremo due nuove Super Truppe nel prossimo aggiornamento.
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