E5CC538F 2CE7 45FD 8420 F78F868D7391 300x300 - Concorso Caccia a: elisir nero. Incredibili risultatiÈ partito il giorno 20 alle ore 0:00, il concorso esclusivo dedicato agli utenti del gruppo telegram di Clash of Clans Italia Fan, che prevede una caccia all’elisir nero, da realizzarsi in multiplayer. Il concorso si concluderà giorno 27 e mette in palio 10.000 gemme che saranno suddivise tra i primi 4, ma già dopo neanche 48 ore dal suo avvio ha stupito tutti per gli incredibili risultati ottenuti da alcuni player.

Il concorso è stato organizzato in collaborazione con clasherstats.de, che ha realizzato un apposito bot che monitora tutti i player iscritti conteggiando la quantità di elisir nero che viene ottenuta nel multiplayer, al netto dei bonus.

Ai primi due posti due donne, che hanno totalizzato l’incredibile cifra di oltre 1 milione di nero accumulato in multiplayer al netto dei bonus, staccando di oltre 300.000 punti i terzi e quarto classificati.

Si tratta di numeri incredibili, ed alla fine del concorso, che si sta dimostrando estremamente avvincente, cercheremo di scoprire con quale metodo si possano ottenere questi risultati.

Frequentando il gruppo telegram emerge in ogni caso che il principale elemento discriminante è l’enorme quantità di tempo impiegato nel gioco, ed a questo punto sono molte le domande che nascono spontanee: si può ancora parlare di gioco quando si impegnano intere giornate a ciò che dovrebbe costituire uno svago? Dove finisce il gioco e dove inizia quella che può essere considerata una delle patologie dei nostri giorni, ovvero la ludopatia? Ci si augura che sia solo un sano spirito di competizione che anima i concorrenti più attivi e facciamo comunque i nostri complimenti ai player che risiedono oramai stabilmente al top della classifica che, fino a giorno 27 potrebbe però riservare ancora molte sorprese.

Su questi temi ci si interroga anche nelle varie discussioni che nascono sul frequentatissimo ed attivissimo gruppo telegram della piattaforma S!Fan al quale vi consigliamo di accedere anche per partecipare ai vari eventi che con regolarità vengono organizzati dallo staff.

aguedahilton94
bimail@lmail.website