Aggiornamento Clash of Clans: bilanciamento in arrivo

Aggiornamento Clash of Clans: bilanciamento in arrivo

Aggiornamento Clash of Clans: bilanciamento in arrivo

Ciao Capo! Sono in arrivo una serie di bilanciamenti che introdurremo con la prossima manutenzione. Scopriamoli insieme.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Ecco i prossimi cambiamenti in arrivo:

  • I punti ferita dei Cannoni di livello 18 aumentano da 1860 a 1870 per impedire alla Campionessa Reale di distruggere i Cannoni di livello 18 con la sua abilità speciale;
  • Gli Yelemiti non attiveranno più le trappole.
  • Aggiunta una nuova scheda Community nella Posta in arrivo di notizie, in cui verranno presentati video regolari dai tuoi creatori di contenuti preferiti di Clash of Clans.
  • Aggiungeremo un sistema per prevenire che alcuni giocatori, in modalità multigiocatore di alto livello, usino trucchi a loro vantaggio, andando contro le nostre regole di fair play.

La data certa è ancora da stabilire , ma volevamo informarti il ​​prima possibile, quindi tieni d’occhio i Social Ufficiali di Clash of Clans o i canali del TheLastWar.

Ecco un video del nostro amico Ferre, dove annuncia e commenta il Mini Aggiornamento:

Clash on!

Il team di Clash of Clans


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!